Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

29 Marzo 2013

Varazze. “Pulin de Pasqua”: manifestazione per bambini al Borgo Solaro

PonentevarazzinoNews

Varazze, 29.03.2013.                                 Home page

“Pulin de Pasqua”: manifestazione per bambini al Borgo Solaro di Varazze

A partire dalle ore 15 di sabato 30, domenica 31 marzo e lunedì 1 aprile, in Piazza Nello Bovani si ripete la manifestazione per bambini, sperimentata con successo durante le feste Pasquali degli scorsi anni, con un gioco molto particolare appositamente scelto per interessare e divertire i giovanissimi partecipanti: il “tiro a segno”; un gioco che consiste nel centrare con le palline a disposizione alcuni fori praticati in un bellissimo maxi uovo alto tre metri.

L’evento di quest’anno, sempre sponsorizzato dal Comitato dei Commercianti del “Borgo Solaro” di Varazze, che per l’occasione metterà a disposizione moltissimi premi, buoni sconto e omaggio per gli acquisti nei negozi del quartiere, avrà come immagine protagonista del gioco anziché l’uovo un magnifico “Pulin” rotante.

I tre pomeriggi di festa in Piazza saranno garantiti per sabato dal Gruppo Animazione Varazze e nei restanti due giorni di Pasqua e pasquetta dai volontari della Croce Rossa Italiana, Comitato di Varazze.

Porta i tuoi bimbi a giocare col Pulin” è l’invito del Comitato dei Commercianti del “Borgo Solaro”, della CRI e del Gruppo Animazione Varazze.

2 Comments »

  1. da /Sevenpress/ “Pulin de Pasqua”: manifestazione per bambini al Borgo Solaro di Varazze … [Continua … ]

    Commento by Comitato Ponente Varazzino — 29 Marzo 2013 @ 23:36

  2. da /Savonanews/ “Pulin de Pasqua”: manifestazione per bambini al Borgo Solaro di Varazze … [Continua … ]

    Commento by Comitato Ponente Varazzino — 30 Marzo 2013 @ 20:04

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress