Copernico a La Claque in Agorà: non e’ vero che a Genova non si fa niente

PonentevarazzinoNews

Varazze, 25.01.2013.                                 Home page

Copernico a La Claque in Agorà: non e’ vero che a Genova non si fa niente

Venerdì 25 e sabato 26 gennaio, alle ore 22, a La Claque in Agorà, nel cuore del centro storico di Genova, il marchio genovese Belo Horizonte, sotto la direzione artistica di Marco Fojanini, propone il terzo ed il quarto spettacolo che saranno registrati e trasmessi su Comedy Central, il canale 122 di Sky dedicato alla comicità e al divertimento  da mercoledì 27 febbraio, alle ore 21. Gli appuntamenti saranno sempre diversi.

Le puntate sono pensate anche nell’ottica delle registrazioni televisive con tempi, scenografie, regia adatti. I ritmi  saranno molto sostenuti, accattivanti, senza cali di attenzione del fruitore: gli interventi scivolano in quelli successivi mantenendo continuità, il gruppo musicale genovese Gnu Quartet crea link musicali di elevata qualità e originalità tra le varie performance e sketch comici, la suadente voce di Erika Celesti contribuisce ad arricchire lo show.

Venerdì sera si esibiranno  Alessandro Bergallo (Colorado Cafè, Box 1-2-3), Andrea Bottesini (Zelig Off), Daniele Raco (Zelig), Fiona e Laura (Colorado), Alessandro Barbini (ex I Quellilì), Ruben Spezzati, Federica Sassaroli, Pretix (Filippo Losito e Renato Minutolo), Massimo Vlatz Brenta Wats, Nando e Maila, Davide Notarantonio, Mario Bois, il Mago Benjamin, i figli della Réclame.

Sabato si alterneranno sul palco: Stefano Lasagna (Laboratori Zelig), I Soggetti Smarriti  Andrea Possa  (Colorado Cafè) e Marco Rinaldi (Cenere), Alessandro Bergallo (Colorado Cafè, Box 1-2-3), Andrea Bottesini (Zelig Off),  Fiona e Laura (Colorado), Alessandro Barbini (ex I Quellilì), Ruben Spezzati, Federica Sassaroli, Pretix, Massimo Vlatz Brenta Wats, Nando e Maila, Davide Notarantonio, Mario Bois, il mago Benjamin, i figli della Réclame.

L’ ideatore del format è Marco Fojanini. La regia è di Enzo Pirrone.  Gli autori sono  Marco Fojanini,  Paolo Fittipaldi, Matteo Monforte e Paolo Serra.  Collaborano ai testi Alessandro Bergallo, Simone Repetto, Bruno Furnari, Gigi Saronni, Andrea Balestrero, Mattia Scarsi, Roberta Pacini.

Spiega Marco Fojanini “Non è vero che a Genova non si fa niente. In questo momento di crisi stiamo registrando Copernico, apportando anche miglioramenti a questa seconda stagione televisiva e la nostra crescita è confermata dalla rete  Comedy Central che continua a sostenerci.  Ma si potrebbe fare di più.  E’ bello far televisione a Genova! Su questo vogliamo puntare: sfruttare spazi inutilizzati e offrire agli artisti anche dell’ottimo tempo libero nel nostro centro storico, nella nostra bella città e perché no sulla nostra costa.”

Prossimi appuntamenti:  1 e 2 febbraio, 8 e 9 febbraio.
Biglietti: Intero euro 15. Ridotto euro 13. Biglietteria e prenotazioni:  010/2470793

Per maggiori informazioni: www.belohorizontecabaret.it

Questo articolo è stato pubblicato il 25 Gen 2013 alle 08:30 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.