Eletto il nuovo Direttivo del Centro Provinciale Libertas di Savona

PonentevarazzinoNews

Varazze, 19.12.2012.                                   Home page

Eletto il nuovo Direttivo del Centro Provinciale Libertas di Savona

Si sono svolte a Savona nella sala delle federazioni sportive del Coni, alla presenza del presidente regionale Roberto Pizzorno e del vice presidente regionale Carlo Colla, le elezioni del centro provinciale Libertas di Savona, ente di promozione sportiva del Coni. L’assemblea è stata presieduta dal vice presidente del Coni Ambrogio Zaro che nel suo intervento ha elogiato il buon lavoro svolto dall’ente nel quadriennio olimpico.

Alla presidenza è stata eletta Elisa Baglietto che sostituisce l’infaticabile Roberto Pizzorno eletto recentemente alla guida del comitato regionale. Nel direttivo sono entrati Arturo Actis, Renato Italo de Feo, Linda Lagorio, Daniele Bertolotto e Marco Giancarlo. Eletti i tre componenti della consulta provinciale: Luca Aliprandi, Lorenzo Vinotto e Mariarosa Frigeri. Nella foto la nuova squadra del centro provinciale Libertas di Savona con i vertici regionali e il rappresentante del Coni savonese.

Questo articolo è stato pubblicato il 19 Dic 2012 alle 17:07 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.