Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni“
comitato@ponentevarazzino.com – Home page
Varazze, 22.12.2008.
PonentevarazzinoNews
Pronti al confronto con tutte le forze politiche, nel rispetto di ruoli e funzioni
Ogni promessa è debito; ed essendo abituati a rispettare ed onorare le une e le altre, abbiamo mantenuto l’impegno preso con il precedente post – “Puntuale la decisa reazione dell’estromesso Assessore Giovanni Baglietto“ ““ chiedendo all’attuale Consigliere di maggioranza, in nome e per conto di quanti seguono l’attività sociale di questo sodalizio, di voler chiarire la posizione ultimamente assunta, con il concentrico attacco sferrato nei confronti dei suoi colleghi di Giunta.
L’abbiamo fatto ponendogli una serie di domande, sintesi dei quesiti postaci da chi ci ha contattato, chiedendogli di darci una risposta scritta, per evitare ogni possibile strumentalizzazione, specialmente in un periodo di particolare tensione pre-elettorale, avendo come unico scopo quello di fare chiarezza e dare maggiori elementi di giudizio a chi vuole essere informato su cosa succede nella nostra città .
Risposta puntualmente giunta, che è stata però contemporaneamente pubblicata on-line su “Varazze che vogliamo” e ripresa da altre fonti d’informazione.
Come da nostra abitudine quanto rispostoci dal consigliere Dott. Baglietto sarà oggetto di discussione con i nostri sostenitori e con quanti dialogano con noi tramite il Web; possibilità offertaci dalle moderne tecnologie informatiche che ci consente di accedere ad una formidabile quantità di giudizi e considerazioni, altrimenti impensabili da raggiungere in tempi cosଠcontenuti, garantendoci un maggiore e più efficace confronto.
Prendiamo atto delle numerose reazioni pervenuteci in seguito alle risposte date alle domande poste in nome e per conto di quanti usano con noi confrontarsi, intempestivamente divulgate a nostro parere, ancor prima di consentirci una pur veloce analisi ed interpretazione, cosa che ci pone nuovi quesiti sull’opportunità di trattare l’argomento sul nostro blog di quartiere.
Siamo contrari a trasformare la nostra pagina on-line in una bacheca a disposizione dei partiti; vogliamo invece poter controllare quantità e qualità del materiale pubblicato, nel rispetto delle finalità perseguite. Continueremo a seguire il lavoro dei politici e dei partiti, chiedendo e all’occorrenza suggerendo loro, naturalmente con chi è disponibile al confronto, ma sempre nel rispetto dei ruoli e delle specifiche funzioni.
Il direttivo.