Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

17 Novembre 2012

A Varazze sono aperte le iscrizioni alle Primarie PD del 25 novembre 2012

PonentevarazzinoNews

Varazze, 17.11.2012.                                    Home page

A Varazze sono aperte le iscrizioni alle Primarie PD del 25 novembre 2012

Il Comitato “Tutti per Bersani” informa che l’Assemblea pubblica con la presenza della Senatrice Roberta Pinotti è stata spostata al 22 novembre 2012, ore 20.30 sempre nella Sala di Palazzo Beato Jacopo.

Per evitare i disagi di una doppia fila gli elettori sono invitati ad effettuare le iscrizioni prima di quella data. Ecco le modalità:

  • Luogo dell’iscrizione: Sede ACLI Sottopasso all’Aurelia.
  • Giorni in cui sono aperte le iscrizioni: Sabato 17, giovedì 22, venerdì 23, sabato 24 novembre.
  • Orario di apertura dell’ufficio elettorale: dalle ore 16 alle ore 19.
  • Documenti necessari: Carta d’identità, tessera elettorale (chi l’avesse smarrita può farne richiesta all’Ufficio Anagrafe comunale).
  • Quota necessaria: 2 euro.
  • Si dovranno firmare due adesioni: la Carta d’Intenti e la disponibilità ad essere dichiarati elettori del Centro Sinistra.
  • Si riceverà un “certificato elettorale” da esibire “obbligatoriamente” al seggio il giorno del voto: 25 novembre  e il 2 dicembre, in caso di ballottaggio.

Il Seggio Elettorale  sarà allestito nella Sala Congressi del Palasport e rimarrà aperto dalle ore 8 alle ore 20 del 25 novembre 2012. Possono votare tutti i residenti che entro quella data hanno raggiunto il 18esimo anno, compresi gli extracomunitari provvisti di permesso di soggiorno.

1 commento »

  1. da /RSVN/ Primarie Pd, aperte le iscrizioni a Varazze. Due ore per aderire Varazze. … [Continua … ]

    Commento by Comitato Ponente Varazzino — 19 Novembre 2012 @ 23:44

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress