Varazze – Convocato Consiglio Comunale per martedì 30 novembre

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni“
comitato@ponentevarazzino.com
   –    Home page

Varazze, 21.12.2008.

cine_teatro_donbosco-1.jpgPonentevarazzinoNews

Convocato Consiglio Comunale
per martedì 30 dicembre

Argomenti posti all’ordine del giorno:

  1. Adeguamento delle tariffe per lo smaltimento dei rifiuti urbani ed assimilati per il conferimento alla discarica della Ramognina.
  2. Verifica quantità  e qualità  di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza ai sensi della legge 18 aprile 1962, n. 167.
  3. Servizi a domanda individuale – anno 2009 – tariffe.
  4. Bilancio di previsione anno 2009  – bilancio pluriennale 2009 – 2010 – relazione previsionale e programmatica 2009 – 2011 -approvazione.
  5. Interpellanza, presentata in data 29 ottobre 2008, dei Consiglieri comunali A. Valle, G. Carletto, G. Delfino, G. Cerruti e M. Delfino, sullo stato di degrado della sponda destra dell’asta terminale del rio Arenon in località  Portigliolo.
  6. Interrogazione presentata in data 29 ottobre 2008 dai Consiglieri comunali G. Cerruti, G. Delfino, G. Carletto, M. Delfino e A. Valle, riguardo la mancanza di segnale dell’emittente Televarazze nelle frazioni di Pero, Alpicella e nella Valle del Teiro.
  7. Interrogazione presentata in data 29 ottobre 2008 dai Consiglieri comunali G. Cerruti, G. Delfino, G. Carletto, M. Delfino e A. Valle, circa l’infrequente aggiornamento e la carenza di informazioni riportate nel sito internet del Comune di Varazze.
  8. Interpellanza presentata in data 1° dicembre 2008 dal Consigliere G. Baglietto, sull’informatizzazione del comune di Varazze, relativamente allo stanziamento per il cablaggio del municipio.
  9. Interpellanza presentata in data 1° dicembre 2008 dal Consigliere G. Baglietto, sulla ipotizzata riapertura del servizio denominato Centro Ragazzi.
  10. Interpellanza presentata in data 1° dicembre 2008 dal Consigliere G. Baglietto, sull’ipotesi di apertura di un cinema presso il teatro dei salesiani.

Non passa inosservata l’offensiva del Consigliere Dott. Giovanni Baglietto, che da quando il Sindaco gli ha tolto le deleghe di Assessore, sta conducendo con costanza e determinazione, non solo nelle  sedi istituzionali, ma in ogni luogo possibile compreso quello mediatico, tramite forum, blog, siti internet e video pubblicati su YouTube.

Il direttivo.

Questo articolo è stato pubblicato il 21 Dic 2008 alle 09:00 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.