Genova. Al via il primo appuntamento della nuova stagione di Campus

PonentevarazzinoNews

Varazze, 26.09.2012.                                 Home page

Al via a Genova il primo appuntamento della nuova stagione di Campus

Torna Campus. Sotto la direzione artistica di Marco Fojanini  sabato 29 settembre, alle ore 21, al Teatro Instabile di Genova, Campus aprirà la stagione 2012-13 di Belo Horizonte e presenterà un altro imperdibile appuntamento  con il cabaret ed un varietà pieno di sorprese.

Si esibirà come “guest star” Simonetta Guarino interpretando i vari personaggi che l’hanno portata alla  ribalta delle più importanti trasmissione televisive comiche. Tra gli artisti di Campus che arrivano dalle scorse edizioni :le Off Beat con il loro tip tap, la vocal coach Erika Celesti, Fiona e Laura, Roberto Zambarelli, Francesco Ferrara, Marco Ventura e Daniel Bozzo. Tra le new entry: Andrea Valsania, Davide Notarantonio, Simone Tonelli ,Elena Ferrari, Gigi Travostino.

La formula del Campus accompagna i nuovi talenti, selezionati durante i casting dei mesi scorsi, in un  percorso di perfezionamento: saranno  seguiti dagli  autori che li aiuteranno a sperimentare sul palcoscenico l’arte del cabaret. Gli autori sono Andrea Balestrero, Matteo Monforte, Paolo Fittipaldi, Simone Repetto e Paolo Serra.

Alessandro Bergallo coordinerà, con l’aiuto di Rino Giannini, la preparazione dei “Figli della Réclame”, uno speciale laboratorio dedicato alla comicità di gruppo. Per ogni appuntamento i nuovi talenti saranno affiancati dai big in un vero show comico.

Belo Horizonte e Campus hanno il patrocinio della Regione Liguria e del Comune di Genova.  Gli sponsor sono: As do Mar, Gruppo Cauvin, Villa Montallegro e Più Donna, XFit, Naive, Almo Nature, Il Guscio, Andrea Morando.

Per prenotazioni tel.: 345 80.49.911  . Costo del biglietto € 12,00 intero – € 10,00 ridotto.

Teatro Instabile: sabato 29 settembre,  Via Cecchi 19 R.

Fonte: www.belohorizontecabaret.it

Questo articolo è stato pubblicato il 26 Set 2012 alle 15:29 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.