Varazze. Sabato 15 settembre Nina Zilli in concerto a Marina di Varazze

PonentevarazzinoNews

Varazze, 12.09.2012.                                  Home page

Sabato 15 settembre Nina Zilli in concerto a Marina di Varazze

Sabato 15 settembre Nina Zilli in concerto concluderà la strepitosa e fortunata rassegna di eventi musicali e non solo, inseriti nel “Diario di Bordo 2012”, ideato organizzato dalla Direzione del porto turistico Marina di Varazze e divenuto nel tempo un appuntamento fisso dell’estate varazzina.

Una serie di manifestazioni presentate alla stampa giovedì 10 maggio scorso, da Giovanna Vitelli, Gruppo Azimut|Benetti, Luca Cristino, Capo divisione Yachtique Gruppo e il Direttore dell’approdo varazzino, Giorgio Casareto, in un incontro non a caso denominato: “Investire e coinvolgere: la ricetta anti crisi presentata da Marina di Varazze”. Un progetto finalizzato a rilanciare la propria offerta come risposta propositiva alla crisi di settore in corso, scegliendo quindi di continuare ad investire, arricchendo i servizi già esistenti sia per la barca che per l’armatore e inaugurando una stagione di eventi che hanno animato la banchina per tutta la stagione estiva.

Non solo servizi all’avanguardia per barche e armatori, ma anche tanti eventi mondani che hanno contribuito a rendere la Marina luogo ideale per il divertimento, lo svago e il relax di ogni ospite. Inoltre, con “Diario di Bordo 2012” si è inaugurata una nuova strategia di appuntamenti in banchina, che quest’anno hanno animato il porto anche con doppie serate ed un minifestival.

“Diario di Bordo 2012”: Venerdì 15 giugno, “Euphonia Pink Floyd Sound”; Sabato 16 giugno, “Love&Peace U2 Tribute Show”;  Sabato 7 luglio, Grande serata in banchina con gli  “Stadio” in concerto; Giovedì 26 luglio, Rocco Papaleo porta in scena “Una Piccola Impresa Meridionale”, il suo nuovo spettacolo di teatro-canzone; Venerdì 27 luglio, Beppe Braida presenta lo spettacolo di cabaret ”Scusate il Disagio”, con Francesco Damiano, I Mammuth, Gianpiero Perone e molti altri ancora; Sabato 28 luglio, “Discoinferno” special guest Gazebo; Venerdì 10 agosto, “Matthew Lee, Rock’n’roll – piano & band”; Sabato 11 agosto, “Queenmania, Queen Tribute Band” e, infine, a conclusione della ricca estate di eventi che si sono tenuti nella Marina di Varazze, tutti a fruizione gratuita, Sabato 15 settembre alle ore 21.30 ecco arrivare lei, Nina Zilli, un graditissimo ritorno dopo il successo registrato proprio qui, sulla stessa banchina, sabato 11 settembre 2010.

Nina Zilli, reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo e da quella all’Eurovision Song Contest, quale rappresentante italiana, regalerà un’indimenticabile serata ai tanti spettatori che affolleranno la banchina della marina.

Agg. il 13.09.2012. Riportiamo il comunicato emesso Da marina di Varazze.

A Marina di Varazze il grande evento di fine estate, Nina Zilli in concerto. L’atteso concerto live di Nina Zilli chiude la grande stagione estiva di Marina di Varazze. Con  “L’Amore è femmina Tour 2012”, partito a seguito della pubblicazione del suo ultimo e omonimo album, la cantautrice italiana dalla voce travolgente e dal look inconfondibile si esibisce in banchina in un grande spettacolo gratuito.

15 Settembre 2012 – Dopo una stagione di concerti, spettacoli teatrali e cabaret d’autore sabato 15 settembre la Marina di Varazze da l’arrivederci all’estate con una grande festa, come sempre aperta al pubblico. Con “L’ Amore è femmina Tour 2012”, che l’ha portata in giro per tutta l’estate registrando di volta il volta il tutto esaurito, Nina Zilli arriva sul palco di Marina di Varazze con una strepitosa raccolta di brani intervallati da cover italiane e straniere, dalla canzone d’esordio “50mila” al commovente “Per Sempre” con cui ha partecipato a Sanremo 2012 tra i cantanti big. Con la canzone “L’ amore è Femmina” che dà il titolo all’ album, Nina Zilli ha anche rappresentato l’Italia all’edizione del 2012 del festival internazionale Eurovision Song Contest 2012. Marina di Varazze  aveva già creduto nel talento di questa artista ospitandola quando era ancora ai primi esordi, è quindi un onore poterla riaccogliere oggi come una delle artiste più acclamate del panorama artistico nazionale ed europeo.

“Quella che si sta concludendo è stata una grande stagione di eventi per Marina di Varazze – afferma Giorgio Casareto, Direttore di Marina di Varazze – tutti i concerti e gli spettacoli del Diario di Bordo 2012 sono stati accolti con grande entusiasmo e partecipazione da parte di un pubblico di ogni età. E’ una grande soddisfazione per me, come per tutti coloro che lavorano qui, vedere quante persone continuano a scegliere la Marina come luogo in cui passare il loro tempo libero”.

Con la fine dell’estate non si concludono però le iniziative e gli eventi in Marina, che nei prossimi mesi ospiterà numerose manifestazioni sportive  e che sta già organizzando un nuovo e inedito grande evento invernale.”

Questo articolo è stato pubblicato il 12 Set 2012 alle 10:24 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, Marina di Varazze, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

5 commenti

 1 

da /Sevenpress/ Sabato 15 settembre Nina Zilli in concerto a Marina di Varazze … [Continua … ]

12 Set 2012 alle 15:59
 2 

da /RSVN/ Nina Zilli in concerto alla Marina di Varazze. Un grande spettacolo gratuito … [Continua … ]

12 Set 2012 alle 16:01
 3 

da /Savonanews/ Alla Marina di Varazze il grande evento di fine estate, Nina Zilli in concerto … [Continua … ]

12 Set 2012 alle 16:24
 4 

da /RSVN/ Nilla Zilli fa rotta su Varazze. Domani sera show gratuito alla Marina … [Continua … ]

14 Set 2012 alle 07:14
 5 

da /RSVN/ Nina Zilli stasera in concerto a Varazze. Ingresso libero a Diario di bordo dalle 21.30 … [Continua … ]

15 Set 2012 alle 11:26

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.