PonentevarazzinoNews
Varazze, 22.07.2012. Home page
“La casa di Giò”, pomeriggio creativo per bimbi alla Piccola Bottega di S. Nazario
Venerdì pomeriggio, 20 luglio, presso “La Piccola Bottega” di Valentina Pizzo, in Piazza Doria a San Nazario, si è svolto un partecipato e festoso appuntamento con “La casa di Giò”; un pomeriggio creativo per i bimbi che ha finito per coinvolgere anche i più grandi, mamme e nonne comprese.
I numerosi bambini iscritti al corso organizzato dalla “Bottega” hanno trascorso un istruttivo e simpatico pomeriggio di sperimentazione, seguiti da Simona Bolla, brava e attenta dimostratrice ed insegnante della Stamperia, che ha fatto realizzare ai piccoli allievi alcuni disegni su supporti cartacei e di legno, utilizzando prodotti della “Casa di Giò”, appositamente studiati e realizzati per i giochi e la didattica riservata ai bambini più piccoli, in quanto assolutamente anallergici e atossici.
Un sano e socio-aggregativo divertimento, che ha coinvolto anche gli accompagnatori e si è concluso con una gustosa e sempre apprezzata merenda offerta dagli organizzatori.
Calendario prossimi corsi per l’estate in programma presso “La Piccola Bottega”:
- Luglio: Venerdì 27 ore 21 quaderno con scrap art creativo.
- Agosto: Venerdì 3 ore 21, orologio con decoupage, pasta cracklè e fondo effetto zucchero; Venerdì 10 ore 17, “Creando sotto le stelle”, serata creativa per adulti e bimbi; Venerdì 17 ore 21, dimostrazione gratuita di tecniche varie; Venerdì 24 ore 21, Appendino da cucina con decoupage pittorico e pasta Oplà; Venerdì 31 ore 21, Fatina in pasta Oplà seduta su scatolina decorata con cracklè country.
Per maggiori informazioni e iscrizione rivolgersi a: lapiccolabottegavarazze@gmail.com – sito: lapiccolabottega.net – tel.: 01996781
da /Sevenpress/ “La casa di Giò”, un pomeriggio creativo per bimbi alla Piccola Bottega di S. Nazario … [Continua … ]
Commento by Comitato Ponente Varazzino — 23 Luglio 2012 @ 08:52