Genova. ‘Fun for Love’ art music and food a favore de “I Giovani dell’Airc”

PonentevarazzinoNews

Varazze, 5 luglio 2012.                            Home page

‘Fun for Love’ art music and food a favore de “I Giovani dell’Airc”

Venerdì 6 Luglio dalle ore 19.30 presso Mehari Beach Club (Ex Bagni Medusa) di Genova Nervi si terrà la serata di beneficenza ‘Fun for Love’ art music and food a favore del comitato de “I Giovani dell’Airc”. “I Giovani dell’Airc” collaborano con il Comitato Liguria  per far sentire la loro voce di solidarietà organizzando ogni anno eventi musicali, culturali e sportivi.

Il gruppo de “I Giovani dell’Airc”, nasce nel 1995 da un’idea del Prof. Victor Uckmar, Presidente del Comitato Liguria, per promuovere, in modo altamente qualitativo, l’immagine dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro all’interno del mondo giovanile, sensibilizzando i ragazzi verso un problema di vitale importanza scientifica e sociale  e contribuendo, al tempo stesso, a raccogliere fondi da destinare alla ricerca sul cancro.

Loredana Carso, che è la responsabile del gruppo, ringrazia ancora una volta la sensibilità di tutti coloro che, divertendosi, anche con un piccolo ma significativo contributo, aiutano la raccolta fondi. Grazie ai ricercatori oggi possiamo parlare di curabilità del cancro. Ma c’è ancora molto da fare!

Ingresso apericena e drink dalle 19.30: euro 20,00. Ingresso dopo cena con primo drink incluso dalle 23.00: euro 13,00. Ingresso cena con tavolo su prenotazione dalle 20.00: euro 40,00.

Il ricavato della serata sarà devoluto ad AIRC Comitato Liguria (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro)

Una serata sul mare dall’aperitivo alla notte, con selezione musicale dei dj invitati a supportare l’iniziativa e l’attività de “I Giovani dell’Airc”, a favore di una giusta causa, la ricerca sul cancro, per una realtà che riguarda trasversalmente o più da vicino gran parte di noi, senza distinzione di età, condizione sociale o provenienza geografica.

Music By: Bruno Bolla, Roby J, Modus live set, DJ Ultravixen.

Loop Video Art. Selezione a cura del comitato organizzativo. Arianna Carossa, Eleonora Chiesa, Suite.Case, Roxy in the Box, Franca Giovanrosa, Cesare Bignotti, Matteo Forli, Paolo Angelosanto, Rosa Jijon, Federica Barcellona.

Gli artisti invitati che hanno aderito a questa iniziativa a favore di AIRC, lo hanno fatto donando una loro opera video ad AIRC.
Special thanks  per la partecipazione di: TURKESTAN & PATRA”S NOMAD BAGS’

In particolare, AIRC si impegna a: Finanziare progetti di ricerca svolti presso Laboratori Universitari, Ospedali e Istituti Scientifici; perfezionare le conoscenze di giovani ricercatori attraverso programmi speciali e bandi ad hoc, sensibilizzare e informare il pubblico sui progressi compiuti dalla ricerca oncologica.

Per info e prenotazioni: Mehari Beach Club  Passeggiata A. Garibaldi 27A/r  tel 010.3728113. AIRC Comitato Liguria   tel 010.2770588 – com.liguria@airc.it . http://www.airc.it
Organizzazione : 338.2434556, 347.4740496, 338.3891893

Questo articolo è stato pubblicato il 05 Lug 2012 alle 05:14 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.