Varazze. Quale prospettiva per la Cartiera di Varazze dopo l’avviso d’asta per il solo interesse all’acquisto

PonentevarazzinoNews

Varazze, 28.06.2012.                                 Home page

Quale prospettiva per la Cartiera di Varazze dopo l’avviso d’asta per il solo interesse all’acquisto

Dopo il comunicato con il quale il Dr. Claudio Rando, curatore della procedura per la Continental Paper S.p.A. in liquidazione, avvisa pubblicamente tutti i soggetti che possono essere interessati all’acquisto, che è stato dato il via alla procedura tesa a trovare un nuovo proprietario dello stabilimento di Varazze, il CUB (Confederazione Unitaria di Base) ha emesso un articolato comunicato stampa (Allegato link a pdf) con il quale non solo chiarisce l’attuale situazione della vicenda, vista nel contesto più in generale del territorio, ma esprime tutta la sua preoccupazione per una crisi occupazionale lungi dal trovare possibili efficaci soluzioni nel breve periodo.

Siamo certi che le locali Istituzioni continueranno a farsi carico del futuro della Cartiera di Varazze e dei suoi circa 60 dipendenti e dell’indotto, soprattutto ora che il Comune ha dato soluzione al problema urbanistico che impediva una razionale e completa utilizzazione del sito produttivo ubicato in località Pero, a lato del torrente Teiro.

Comunicato stampa CUB in pdf >>

Questo articolo è stato pubblicato il 28 Giu 2012 alle 18:04 ed è archiviato nelle categorie Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.