Varazze. Aperitivi letterari alla Libreria Giunti al Punto con Nicoletta Retteghieri

PonentevarazzinoNews

Varazze, 20.06.2012.                                  Home page

Aperitivi letterari alla Libreria Giunti al Punto di Varazze con Nicoletta Retteghieri

Venerdì 22 giugno alle ore 18, presso la Libreria Giunti al Punto, nella Galleria Commerciale di Corte di Mare, in Via Monte Grappa 41, Nicoletta Retteghieri presenta il suo libro “L’importanza delle acciughe”, Frilli Editore.

Il libro. È giugno. La Loano pre-vacanziera è turbata da un delitto apparentemente assurdo. Sul greto del Nimbalto viene ritrovato il cadavere sgozzato di un libraio di Pietra Ligure: sarà solo il primo di una serie. A risolvere il mistero contribuiranno il naturale talento investigativo e la tenacia di un’insolita coppia: la battagliera vedova settantenne Berta Riccardi e suo figlio, l’agente immobiliare Davide Traverso, con il prezioso, involontario aiuto del gerbillo della Berta, Roddy, un topolino del deserto ghiotto di baci di dama. Il tutto condito da humour e dal leitmotivdelle acciughe, che richiamano profumi e sapori della tradizione rivierasca ponentina.

“Il cadavere è stato ritrovato da un giardiniere del Comune, riverso dietro una panchina, in una zona decentrata dei parchi di Nervi…”.

Fonte: www.giuntialpunto.it

Questo articolo è stato pubblicato il 20 Giu 2012 alle 10:29 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

da /Sevenpress/ Aperitivi letterari alla Libreria Giunti al Punto di Varazze con Nicoletta Retteghieri … [Continua … ]

21 Giu 2012 alle 08:01
 2 

da /Savonanews/ Aperitivi letterari alla Libreria Giunti al Punto di Varazze con Nicoletta Retteghieri … [Continua … ]

21 Giu 2012 alle 15:19

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.