Azione Riformista denuncia lo svilimento della politica

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni“
comitato@ponentevarazzino.comwww.ponentevarazzino.com

Varazze, 04.10.2008.Quadro logo - Azione Riformista

PonentevarazzinoNews

Azione Riformista denuncia
lo svilimento della politica

Riceviamo e divulghiamo, a favore di quanti seguono il nostro impegno sociale, il comunicato stampa di Azione Riformista.

C O M U N I C A T O    S T A M P A

Come quotidianamente riportato dalla stampa locale, da tempo è in atto nella nostra città  uno svilimento della politica, fine a se stessa, deludente e a volte tragicomica, coinvolta esclusivamente ad un accaparramento di ruoli di egemonia tra le parti, senza alcuna attenzione e rispetto verso i Cittadini elettori, le loro problematiche oggi particolarmente difficili, le incertezze di un futuro che poco di buono lascia sperare.

“Azione Riformista – l’Europa dei Cittadini”, espressione limpida e responsabile di una cultura della politica volta all’incontro e al dialogo tra le genti, scevra da interessi di potere, a tutela della propria storia ed identità , si dichiara totalmente estranea e contraria a tutto ciò e, pertanto e di conseguenza, con rammarico verso gli amici e i compagni di un percorso lungamente condiviso, con il presente comunicato formalizza l’uscita da una Costituente rivelatasi incapace  d’esprimere un moderno riformismo dinamico, dichiarando esaurito il proprio appoggio in riferimento al Partito Socialista.

“Azione Riformista”, ovviamente e con più forza ribadisce la continuità  di partecipazione, unitamente e  di concerto con tutte le forze  democratiche e liberali con uguali intendimenti di libertà  di pensiero, al progetto nobile del socialismo e del riformismo in Europa e nel mondo.

La segreteria di:  www.azioneriformista.it

Questo articolo è stato pubblicato il 04 Ott 2008 alle 15:27 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.