Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni“
comitato@ponentevarazzino.com – www.ponentevarazzino.com
Varazze, 16.09.2008.
PonentevarazzinoNews
Il PdL incontra i giovani varazzini
Riceviamo dal responsabile comunicazione PDL di Varazze – Guido Carattino, e pubblichiamo comunicato stampa che annuncia l’iniziativa presa dai vertici locali del Partito della Libertà di incontrare i giovani di Varazze, dando inizio ai preparativi per le prossime elezioni di primavera 2009, in attesa della convention dei massimi esponenti politici liguri, che si svolgerà proprio qui in città questo autunno, in data da stabilire.
Comunicato stampa
Varazze: Il centrodestra incontra i giovani.
Continuano le iniziative del centrodestra per affrontare al meglio il prossimo appuntamento elettorale. Giovedଠsera in un noto ristorante di Varazze, i rappresentanti locali del PDL ed i consiglieri dell’opposizione, incontrano i giovani di Varazze che desiderano partecipare alla vita politica cittadina e dare un importante contributo alle aspettative di tutti i cittadini.
L’occasione, oltre alla possibilità di conoscersi reciprocamente, e’ quella per scambiare alcune considerazioni sull’attuale situazione politica ed i possibili sviluppi che proprio i giovani con le loro idee possono scatenare nell’aggregazione di forze nuove per la formazione della lista elettorale che, in maniera condivisa e collegiale sarà a breve varata.
Al di là pertanto di isolate esternazioni e di estemporanee indiscrezioni giornalistiche, il lavoro del centrodestra varazzino procede con tappe stabilite e condivise, verso quello che sarà l’evento di maggiore importanza dell’autunno ovvero la Convention degli Stati Generali del centrodestra ligure, che si svolgerà proprio a Varazze.
Il Responsabile Comunicazione PDL Varazze – Guido Carattino.
Varazze, 16 Settembre 2008.
Il direttivo.
Da “Il Vostro Giornale” – Varazze, il centrodestra incontra i giovani.
Proseguono le iniziative del centrodestra varazzino in vista del prossimo appuntamento elettorale. Domani sera, giovedì 18 settembre, i rappresentanti locali del Pdl incontreranno i giovani per un dialogo e un confronto sull’attuale situazione politica.
“Al di là di isolate esternazioni e di estemporanee indiscrezioni giornalistiche – osserva Guido Carattino, esponente del Popolo della Libertà – il lavoro del centrodestra varazzino procede con tappe stabilite e condivise, verso quello che sarà l’evento di maggiore importanza dell’autunno ovvero la Convention degli Stati Generali del centrodestra ligure, che si svolgerà proprio a Varazzeâ€.
Commento by Comitato Ponente Varazzino — 17 Settembre 2008 @ 16:36