Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

16 Aprile 2012

Varazze. Un ottimo IV° posto per il team Torpyone di Edoardo Lupi a Loano

PonentevarazzinoNews

Varazze, 16 aprile 2012.                           Home page

Un ottimo IV° posto per il team Torpyone di Edoardo Lupi a Loano

La scrupolosa preparazione programmata e poi eseguita con costante impegno dal “Team Torpyone”, fin dai primi mesi dell’anno e conclusasi nel weekend di Pasqua, qui a Varazze, dove può contare sul supporto del “Varazze Club Nautico” e di uno approdo moderno ed efficiente, come quello offerto dalla “Marina di Varazze”, ha consentito, a Edoardo Lupi e al suo equipaggio, di conquistare un ottimo quarto posto, nella prima tappa del “Circuito Audi Sailing Series Melges 32”, stagione 2012 che si è disputata dal 13 al 15 Aprile presso la Marina di Loano.

Questa prima prova dell’importante “Circuito” è stata dominata da “Fantastica” di Lanfranco Cirillo, che si è imposta davanti a “Mascalzone” Latino di Vincenzo Onorato, che vincendo l’ultima prova ha ottenuto il secondo posto in classifica, ed a “Rush Diletta” di Mauro Mocchegiani.

Lo “Yacht Club Marina di Loano“, realizzato all’interno della locale Marina e inaugurato ufficialmente lunedì 9 aprile, che ha ospitato in collaborazione con il “Circolo Nautico Loano”, la prima tappa del “Circuito Audi Sailing Series Melges 32”, a cui seguirà dal 19 al 22 aprile quello delle “Melges 20 Audi Saling Series” hanno deciso di offrire, in occasione di entrambe le manifestazioni, l’ormeggio gratuito alle imbarcazioni in transito per seguire le regate.

Gli impegni del “Team Torpyone” proseguiranno con la partecipazione: alla seconda tappa, che si svolgerà a Portoferraio dal 25 al 27 maggio, organizzata dalla “LNI Portoferraio” in collaborazione con i “Circoli Velici Elbani”; alla terza tappa in programma a Porto Cervo dal 28 giugno al 1 luglio, organizzata dallo “Yacht Club Costa Smeralda“, per approdare poi, a settembre, all’importante appuntamento con il “Campionato Mondiale di Classe”, la “World Championship”, che si svolgerà dal 22 al 29 presso il  “New York Yacht Club” di Newport (New York): il 23 e 24 allenamenti, dal 25 al 29 competizione.

Per approfondire

A.s.d. I Lupi di Mare: TORPYONE 2012 in pdf >>
Audi Sailing Series Melges 32 /2012 – 4° posto a Loano in pdf >>
New York Yacht Club: Audi Sailing Series Melges 32 Newport (New York) >>

Fonte: A.S.D. I Lupi di Mare

Precedente post sull’argomento >>

1 commento »

  1. da /Saily.it Magazine/ Il Melges 32 di Lanfranco Cirillo vince la prima tappa delle Audi Sailing Series alla Marina di Loano. … [Continua … ]

    Commento by Comitato Ponente Varazzino — 17 Aprile 2012 @ 07:30

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress