Varazze. Una Serata al Museo di Alpicella con “Archeologia e Fotografia”

PonentevarazzinoNews

Varazze, Agg. il 19 aprile 2012.                  Home page

Una Serata al Museo di Alpicella con “Archeologia e Fotografia”

In occasione della “Settimana della Cultura” l’Associazione Amici del Museo Archeologico “Mario Fenoglio” di Alpicella, con il patrocinio della città di Varazze e la collaborazione delle Associazioni Culturali “U Campanin Russu” e l’Osteria dell’Immagine, organizza per sabato 21 aprile 2012 dalle ore 20.30 alle 23, una “Serata al Museo. Archeologia e Fotografia“.

Oltre a poter visitare le sale espositive e prendere visione del DVD promozionale della “Mostra Archeologica”, che sarà proiettato, gli intervenuti potranno ammirare la mostra fotografica intitolata “Varazze in Musica”, per l’occasione ospitata, ideata e realizzata dai bravi Raffaella Badano e Luigi Cerati. Un’inedita proposta artistica e una particolare immagine della Città, vista in chiave paesaggistica e musicale, con scorci e strumenti musicali che lasciano e, nel contempo, sollecitano la mente dello spettatore a fare emergere i propri ricordi, ma anche a lasciare libera la fantasia di spaziare in percorsi piacevoli e sereni.

Gli organizzatori invitano turisti e varazzini a non lasciarsi sfuggire l’occasione di salire fino alla panoramica frazione di Alpicella, la nostra “Piccola Alpe”, per visitare il Museo, la Mostra, allestita dai due bravi Artisti di “Osteria dell’Immagine”, ma anche per poter assaggiare alcuni locali prodotti enogastronomici, appositamente preparati. Ingresso libero.

Questo articolo è stato pubblicato il 14 Apr 2012 alle 06:50 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /RSVN/ Serata al Museo di Varazze. Tra archeologia e fotografia… [Continua … ]

21 Apr 2012 alle 23:58

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.