Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

22 Marzo 2012

Varazze. Il cinque per mille: lo chiedono i Volontari di Protezione Civile ‘A. Fazio’

Filed under: Attualità,NEWS DA VARAZZE — Tag: , , , — Comitato Ponente Varazzino @ 17:24

PonentevarazzinoNews

Varazze, 22 marzo 2012.                             Home page

Il cinque per mille: lo chiedono i Volontari di Protezione Civile ‘A. Fazio’

Si avvicina il periodo delle dichiarazioni dei redditi e anche quest’anno l’Associazione Volontari di Protezione Civile ‘A. Fazio’ di Varazze rinnova a tutti i cittadini l’invito a versare il proprio cinque per mille. Il codice fiscale è il seguente: 92081450097. In questa occasione occorre ringraziare le quaranta persone che l’anno scorso, a seguito di una capillare pubblicità, hanno versato il proprio cinque per mille all’Associazione. La somma ottenuta ha consentito di migliorare in parte la dotazione operativa.

Quest’anno sarebbe già un record poter arrivare almeno a cinquanta benefattori. E’ probabile che nell’anno in corso l’Associazione debba affrontare un trasloco della sede sociale dai locali di via Savona, 20 interessati dai lavori di riqualificazione verso una sede provvisoria. Questa operazione comporterà costi non indifferenti e il bisogno di fondi è più importante rispetto ad altre occasioni. Anche per questo motivo chiediamo a tutti i cittadini il proprio contributo, che versato in questo modo, non costa nulla. (Il Presidente Lorenzo Ravano)

Associazione Volontari di Protezione Civile ‘A. Fazio’
Via Savona 20, 17019 Varazze (SV) Tel. 019934197 Fax 0199353863
e-mail: pcvarazze@libero.it  Internet: www.protezionecivilevarazze.it
1987 – 2012…i nostri primi venticinque ’anni d’attività

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress