Savona. Al Centro Commerciale Il Gabbiano arriva “Il Concorso dei Concorsi”

PonentevarazzinoNews

Varazze, 16 marzo 2012.                             Home page

Al Centro Commerciale Il Gabbiano arriva “Il Concorso dei Concorsi”

Comincia lunedì 19 marzo al Centro Commerciale Il Gabbiano di Savona “Il concorso dei concorsi”: un super concorso a premi con in palio una Chevrolet Aveo 5 porte. 28 giorni per tentare la fortuna e vincere migliaia di favolosi premi. Ѐ possibile tentare la fortuna fino al 15 aprile e vincere è facilissimo: basta fare un piccolo acquisto da 2,50 euro per ricevere subito una cartolina “gratta e vinci”, che potrebbe rivelare la vincita immediata di uno dei 750 buoni acquisto da 5 e 10 euro.

Ma questo è solo l’inizio: indicando sulla cartolina il numero di chili di cioccolatini che riempiono la Chevrolet Aveo esposta in galleria, si parteciperà all’estrazione finale dell’autovettura e, indipendentemente dalla risposta data, tutti potranno concorrere all’assegnazione di un televisore LG 3D 42 pollici e di un week end per due persone in una capitale europea.
Inoltre, collegandosi al nuovo sito www.ilgabbianosavona.it inserendo i propri dati e quelli dello scontrino fiscale, si partecipa a un ulteriore sorteggio di 10 fantastici tablet con contenuti multimediali e corsi di lingue.

“Sono molto soddisfatto di come è stato ideato questo concorso” afferma Andrea Cervetto Direttore del Centro Commerciale. “Il montepremi è ricchissimo e si può vincere davvero in tutti i modi sia al Centro Commerciale sia attraverso internet: sono certo che grazie a questa dinamica e ai premi così accattivanti riusciremo a coinvolgere anche il target dei più giovani”.

L’iniziativa, promossa da tutti i negozi della galleria e dall’Ipercoop, ha l’obiettivo di premiare  i migliaia di clienti già fidelizzati e attirare tutti coloro che in questo mese vorranno recarsi al Centro per tentare la fortuna.

Questo articolo è stato pubblicato il 16 Mar 2012 alle 22:55 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.