Nuovo Direttivo all’UDC di Varazze

PonentevarazzinoNews

Varazze, 26.01.2012.                                   Home page

Nuovo Direttivo all’UDC di Varazze

Si è svolto martedì 24  gennaio a Varazze, con la presenza del segretario provinciale Roberto Pizzorno, e del presidente provinciale Rosavio Bellasio il Congresso Comunale dell’Unione di Centro per l’elezione del segretario e del Comitato sezionale di Varazze. Alla segreteria è stato eletto Tonino Franzone, già assessore ai Servizi Sociali del comune varazzino, mentre presidente è stato acclamato Adriano Barabino, figura storica della politica varazzina.

Nel direttivo sono entrati anche Serena Venturino (candidata alle Provinciali nel 2009 con lo scudocrociato), nominata vice segretario e Tommaso Pastorino che sarà il segretario amministrativo.

Il nuovo segretario comunale, Tonino Franzone ha dichiarato: “Ringrazio gli amici, il segretario provinciale Roberto Pizzorno e tutta la segreteria provinciale per l’apporto e il supporto dato in questi anni alla città di Varazze. Ora dobbiamo continuare a lavorare su questa strada allargando il consenso degli iscritti e puntando sui  giovani che saranno il futuro del nostro partito e della nostra città.” (La segreteria Provinciale Udc di Savona)

Questo articolo è stato pubblicato il 26 Gen 2012 alle 17:00 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.