L’isola delle bolle sulla spiaggia di Varazze: il water ball

PonentevarazzinoNews

Varazze, 16.01.2012.                                   Home page

L’isola delle bolle sulla spiaggia di Varazze: il water ball

La piscina con grosse sfere che la ditta Cristiani ha installato sulla spiaggia a levante della foce del torrente Teiro, non è passata certo inosservata a turisti e varazzini di ogni età. Tanta la curiosità per tutti e l’interesse dei più giovani, desiderosi di vivere un’interessante esperienza.

“La struttura è composta da una piscina gonfiabile di circa 6×8 metri con acqua e palle galleggianti del diametro di 2 metri, in grado di ospitare adulti e bambini. Si può così provare il brivido di camminare sull’acqua, ci si può svagare, divertire o semplicemente rilassare. Si entra nella water ball attraverso una chiusura zip e si riempie la palla d’aria con un gonfiatore elettronico. E’ possibile rimanere nella palla per un tempo fino a 20 minuti.”

Una bella novità che si è affiancata alle tante altre attrattive organizzate sul lungomare, intorno alla centrale foce del Teiro: l’arrampicata, gestita dal CAI; il battesimo della sella, curato dal “Free Horses Ranch” di Alpicella, la Mini Rampa per lo Skateboard e il Luna Park.

Galleria fotografica >>

Questo articolo è stato pubblicato il 16 Gen 2012 alle 20:43 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.