Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

13 Gennaio 2012

Genova. Primo spettacolo del nuovo anno per Campus al Teatro Instabile

Filed under: Attualità,NEWS DA VARAZZE — Tag: , , , , , — Comitato Ponente Varazzino @ 09:20

PonentevarazzinoNews

Varazze, 13.01.2012.                                   Home page

Primo spettacolo del nuovo anno per Campus  al Teatro Instabile di Genova

Sabato 14 gennaio primo spettacolo del nuovo anno per Campus  nell’attesa della conferenza-dibattito con Antonio Ricci.  Campus di Belo Horizonte, fucina di giovani talenti comici preparati anche nell’arte del saper usare la voce e del muoversi sul palcoscenico nei suoi laboratori, proporrà come suo primo spettacolo del 2012 un’altra serata all’insegna del divertimento e del coinvolgimento del pubblico al Teatro Instabile di Genova,  sabato  14 gennaio,  alle ore 21.

Naturalmente si esibiranno le Off Beat, tap dancer campionesse mondiali in questa specialità, la parte musicale sarà affidata a performer musicali di eccellenza come i Bermuda Acoustic Trio, affiancati dalla splendida voce di Erika Celesti. Molti i big della comicità tra cui  Alessandro Bergallo, Enzo Paci, Andrea Bottesini e Ruben Marosha.

Da Torino giungerà Marco Russo, inoltre Mario Tarallo e tra i ragazzi di Campus, che hanno debuttato nel format televisivo Copernico prodotto da Belo Horizonte, Roberto Zambarelli e Lorenzo Malvezzi. Annuncia Marco Fojanini, direttore artistico del marchio Belo Horizonte, “Stiamo lavorando molto con i giovani e per i giovani e possiamo anticipare che abbiamo preso contatto per poter  coronare  queste attività con una conferenza – dibattito che avrà come protagonista Antonio Ricci: una sua panoramica sulla televisione, sulle prospettive di lavoro aperte alle nuove generazioni in questo mondo, sugli  effetti che determina il piccolo schermo su questa fascia di pubblico. Un’ulteriore dimostrazione della vitalità che sprigiona questo marchio tutto genovese.”

Belo Horizonte e Campus hanno  il patrocinio della Regione Liguria. Gli sponsor sono: Planter’s, As do Mar, Villa Montallegro e Più Donna, XFit, Naive, Figenpa, Gruppo Cauvin, Il Guscio, Andrea Morando.

Teatro Instabile, Via Cecchi 19 R, sabato 14 gennaio,  ore 21. I prossimi appuntamenti  di Campus saranno:   11 febbraio, 10 marzo, 7 aprile.

Per prenotazioni tel.: 345 80.49.911                Costo del biglietto € 12,00 intero – € 10,00 ridotto

Per maggiori informazioni:  www.belohorizontecabaret.it

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress