Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

27 Dicembre 2011

Varazze: Nehemiah Brown con gli Spiritual Songs Ensemble in concerto

PonentevarazzinoNews

Varazze, 27.12.2011.                           Home page

Nehemiah Brown con gli Spiritual Songs Ensemble in concerto a Varazze

Concerto del cantante Nehemiah Brown, con la partecipazione degli “Spiritual Songs Ensemble” di Varazze,  alle ore 21 di mercoledì 28 dicembre, nella Chiesa S. Ambrogio.  Eccezionale opportunità offerta a turisti e varazzini amanti del bel canto: un coro gospel e un grande maestro insieme, un’occasione che il popolo degli appassionati non vorrà assolutamente perdere. La capiente Collegiata varazzina è pronta ad ospitare artisti e spettatori, all’interno della sua storica navata.

Nehemiah Brown, protagonista del singolare ed atteso evento, è nato a Charlottesville, negli Stati Uniti, ha studiato pianoforte con Victoria Perkins, teoria nell’Università della Virginia, tecnica vocale Afro-Americana con il Dr. Horace Boyer nell’Università del Massachussets, pianoforte e voce con Martin Grusin a San Diego. Cantante, pianista, compositore, arrangiatore, direttore, insegnante di canto e tecnica vocale, ha al suo attivo numerosi concerti in Europa e negli Stati Uniti; ma anche tanti seminari sulla musica Afro-Americana e sul Gospel, tenuti in varie nazioni, Italia compresa.

Fonte e foto: www.gospelvoiceschoir.it/workshop.php

2 Comments »

  1. da /Ligurianotizie/ NEHEMIAH BROWN E GLI SPIRITUAL SONGS ENSEMBLE MERCOLEDI’ 28 DICEMBRE IN CONCERTO A VARAZZE [Continua … ]

    Commento by Comitato Ponente Varazzino — 27 Dicembre 2011 @ 13:31

  2. da /RSVN/ Nehemiah Brown in concerto. Nella chiesa di Varazze [Continua … ]

    Commento by Comitato Ponente Varazzino — 27 Dicembre 2011 @ 17:29

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress