Varazze: Il GAV porta il Presepe Vivente in centro città

PonentevarazzinoNews

Varazze, 24.12.2011.                           Home page

Il Gruppo Animazione Varazze porta il Presepe Vivente in centro città

Programma: 24 dicembre alle ore 21 e 6 gennaio 2012 alle ore 15. Il Gruppo Animazione Varazze non ha resistito al richiamo della magia del Natale e, dopo la rinuncia dello scorso anno, eccolo nuovamente cimentarsi in una versione semplificata della storica rappresentazione del “Presepe Vivente”, quella che per anni ha animato le feste natalizie dei varazzini.

Negli ultimi anni è stato adoperato come sede per la rappresentazione il Parco di Villa Croce, il noto polmone verde cittadino ed ora parco pubblico, il “Boschetto”; questa sera 24 dicembre alle ore 21, la versione semplificata del Presepe sarà invece presentata nel nuovo giardino e sala polivalente di Via Nocelli, a lato dell’Oratorio N.S. Assunta, con replica al 6 gennaio 2012 alle ore 15.

Gli organizzatori invitano turisti e varazzini a non perdere l’occasione di tuffarsi nella magica atmosfera che i bravi ed esperti figuranti sapranno come sempre creare.

Questo articolo è stato pubblicato il 24 Dic 2011 alle 11:46 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.