Varazze. Cantieri Baglietto: si apre uno spiraglio anche per il sito pisano

PonentevarazzinoNews

Varazze, 22.12.2011.                           Home page

Cantieri Baglietto: si apre uno spiraglio anche per il sito pisano

Per i dipendenti dei Cantieri di Pisa, dopo otto mesi di assemblea permanente, ecco giungere una buona notizia: il curatore fallimentare ed Amministratore unico dei Baglietto, il Rag. Federico Galantini, ha comunicato loro che sono in corso trattative con un’azienda interessata a rilevare il marchio, ad assumere le maestranze e a rilanciare la produzione.

Sono stati anche avviati contatti, con gli Enti interessati, per risolvere la problematica inerente all’assegnazione delle concessioni demaniali, che l’azienda con la quale si tratta vuole siano dirette e non tramite terzi.

Da Varazze un sincero augurio agli amici pisani, affinché sotto l’albero di Natale possano trovare quella soluzione che da tanto tempo attendono e che il 2012 porti  loro, ed a tutte le maestranze liguri dei Baglietto, da subito il rinnovo degli ammortizzatori sociali e, al più presto, il tanto agognato lavoro, che è il solo a poter dare un poco di serenità personale e famigliare a tante persone.

Questo articolo è stato pubblicato il 22 Dic 2011 alle 00:20 ed è archiviato nelle categorie Attualità, Cantieri Baglietto, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.