Varazze. Le precisazioni dell’Assessore all’Urbanistica Gerolamo Carletto

PonentevarazzinoNews

Varazze, 3 dicembre 2011.                       Home page

Le precisazioni dell’Assessore all’Urbanistica Gerolamo Carletto

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa emesso sabato 3 dicembre 2011 dall’assessore all’urbanistica Gerolamo Carletto.

In merito all’articolo pubblicato da “Il Secolo XIX” in data odierna è necessario precisare quanto segue:

1.    Il raggruppamento che ha vinto con evidenza le ultime elezioni comunali si è formato con l’apporto di 4 gambe: 2 partiti (PDL – LEGA) e di 2 liste civiche (“Libera Varazze” – Delfino – e “Lista Civica per i Cittadini” – Carletto);

2.    Oggi la Lega Nord è uscita dalla maggioranza ma è auspicabile una eventuale ricomposizione;

3.    Per quanto riguarda Antonio Franzone si è dimesso dalla posizione di assessore ma fa parte della maggioranza a pieno titolo, ne è una conferma la sua partecipazione in alcune commissioni consiliari per conto della maggioranza stessa;

4.    Senza fondamento è l’affermazione secondo la quale si dice che non stiamo attuando il nostro programma, basti pensare alla definitiva approvazione e all’imminente inizio dei lavori relativi al progetto del retroporto dopo un radicale cambiamento degli insediamenti che abbiamo previsto nell’area dell’attuale campo sportivo.

(L’assessore all’Urbanistica Gerolamo Carletto)

Questo articolo è stato pubblicato il 03 Dic 2011 alle 16:30 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.