Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

30 Novembre 2011

Savona. L’Associazione “R. Aiolfi” presenta il n. 23 di “Pigmenti”

PonentevarazzinoNews

Varazze, 30.11.2011.                                     Home page

L’Associazione “R. Aiolfi” presenta il n. 23 di “Pigmenti”

Venerdì 2 dicembre 2011 alle ore 16 presso l’Oratorio di N. S. di Castello di via Manzoni a Savona, l’Associazione Culturale “R. Aiolfi” presenterà il n. 23 del giornale “Pigmenti”. Copia in omaggio sarà consegnata a tutti i presenti.

Dopo la presentazione della testata giornalistica dell’Associazione, verranno consegnati i premi del concorso fotografico “Diario delle Vacanze 2011”, così assegnati dalla Giuria formata da Lorenza Marchese, Piera Mazzucco, Mario Accatino, Roberto Debenedetti:

  • primo premio a Flavio Palladino, con “Il battesimo nel Giordano”, per la fotografia scattata in un suggestivo luogo di pace, è un prezioso documento della partecipazione all’importante cerimonia religiosa del Paese.
  • secondo premio a Sara Dondo con “Al lavoro”, per la fotografia è una spettacolare icona del welfare della natura;
  • terzo premio a: Sonia Pedalino con “Normografo sul fiume”, per la suggestiva inquadratura esalta la perfezione dell’antica costruzione, il Ponte della Maddalena detto anche del “Diavolo” costruito nel sec. XI ma forse già esistente in legno nel periodo romano a Borgo a Mezzano (Lucca), e ad Anna Gioia Del Fauro con “I colori del mare di Cefalonia”, per l’apprezzata capacità di cogliere le molteplici sfumature del limpido mare greco.

Fonte: Associazione Culturale “R. Aiolfi”

1 commento »

  1. da /RSVN/ Esce ‘Pigmenti’ numero 23. Periodico della Aiolfi [Continua … ]

    Commento by Comitato Ponente Varazzino — 1 Dicembre 2011 @ 13:28

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress