Savona. L’opera esce dal teatro: ‘Tanto di cappello’ va alla Ubik

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 3 novembre 2011.                                          Home page

PonentevarazzinoNews

L’opera esce dal teatro: ‘Tanto di cappello’ va alla Ubik

Chi dice che l’opera lirica è noiosa? E che, gira che ti rigira, si finisce sempre per piangere o per sorbirsi le disgrazie più catastrofiche? Giovedì 10 novembre, alle ore 18, presso la libreria Ubik di Savona, l’Opera Giocosa presenta Sul cappello … piacevole conversazione con il direttore d’orchestra Giovanni Di Stefano e il cast de Il Cappello di paglia di Firenze sulla frizzante opera di Nino Rota in scena al Teatro Chiabrera sabato 12 e domenica 13 novembre. In programma proiezioni ed estratti  di opera “dal vivo”.

La curiosa avventura dietro le quinte prosegue nel foyer del Teatro Chiabrera, alle ore 21, con Tanto di cappello! conferenza illustrativa e dettagliata sull’opera, tenuta dal maestro Di Stefano in collaborazione con l’Associazione Musicale Rossini.

La biglietteria, presso il Teatro Comunale Chiabrera, P.zza Diaz 2, riaprirà sabato 5 novembre (fino al 13 novembre)  e avrà i seguenti orari: dal lunedì al sabato  dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 19; sarà comunque possibile acquistare il biglietto un’ora prima dello spettacolo e direttamente on line sul sito del Teatro dell’Opera Giocosa.

Questo articolo è stato pubblicato il 03 Nov 2011 alle 18:39 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.