Varazze: Assegnata dal Varazze Club Nautico la ‘Coppa Stefano Neri 2011’

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 26.09.2011.                                                     Home page

PonentevarazzinoNews

Assegnata dal Varazze Club Nautico la ‘Coppa Stefano Neri 2011’

Organizzata dal Varazze Club Nautico, si è disputata il 25 settembre 2011 e finalmente è stata assegnata la “Coppa Stefano Neri 2011”, regata per le tre classi di laser, che non si era disputata a maggio per motivi atmosferici. Bella giornata di scirocco fresco su 5/6 metri e due le prove disputate come da programma. Non molti iscritti per vari motivi, ma chi ha partecipato ha avuto ragione ed è stato ampiamente ripagato per la bella giornata di vela.

  • Classe Standar: vittoria di Lorenzo Panerai del C.N. Finale su Gaetano Natali del C.N. Vado con pari risultati di prova ma con vittoria nell’ultima prova. Terzo Francesco Spirito del Varazze Club Nautico.
  • Classe Radial: con due primi vince Gian Paolo Seghezza del C.N. Finale, sulle portacolori del VCN Federica Ascenso, che vince la classifica femminile, terza Elisa Del Bono.
  • Classe 4.7:  Paschal Tropiano del Varazze Club Nautico domina con due belle vittorie e conferma i grandi progressi fatti negli ultimi tempi, secondo Lorenzo Ferro che precede Angelo Ferro ambedue del VCN, con la soddisfazione degli istruttori e dirigenti del circolo.

Alla fine la premiazione e  ricordo sempre commosso del grande laserista Stefano Neri in ricordo del quale sono stati assegnati i premi, consegnati dai dirigenti del sodalizio, come sempre guidati dall’attivo presidente Gianni Carosso.

Prossimo grande appuntamento il 15 e 16 ottobre per il “Trofeo Buzzi” per classe Altura. Si ricorda l’ormeggio gratuito nel Porto di Varazze per le sere di venerdì e sabato.

Galleria fotografica >>>

Fonte: Varazze Club Nautico

Questo articolo è stato pubblicato il 26 Set 2011 alle 07:16 ed è archiviato nelle categorie - Varazze Club Nautico, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.