Varazze: Palcoscenicodanza e Danzastudio danno il via alle “Quattro serate con la CRI”

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 26.08.2011.                                                     Home page

PonentevarazzinoNews

Palcoscenicodanza e Danzastudio danno il via alle “Quattro serate con la CRI”

Ieri sera, giovedì 25 Agosto, sul palco delle Boschine il Gruppo Palcoscenicodanza e il “Red Cross Ballet”, hanno inaugurato le “Quattro serate con la Croce Rossa italiana” di Varazze.

Quest’anno gli organizzatori hanno pensato ad uno spettacolo con il Gruppo Palcoscenicodanza, diretto da Giovanna Badano, che ha riproposto, in forma differente, lo spettacolo “Synonymous”, recentemente messo in scena nell’ambito della X Edizione di “Vetrina di Danza”, riscuotendo un notevole successo di pubblico e critica, per dare il via alle tradizionali “Quattro serate con la CRI di Varazze”.

Coinvolgente e strepitoso successo per tutti: coreografi, ballerini e per i volontari della CRI, i quali, impegnandosi e lasciandosi guidare con grande senso di responsabilità, sono riusciti a convincere e fare divertire il numeroso pubblico presente, strappando applausi a scena aperta. Grande merito alla brava Giovanna Badano ed a tutto il suo gruppo, sempre pronto a sostenere fattivamente il volontariato e l’associazionismo varazzino.

Le “Quattro serate con la CRI di Varazze” continuano da questa stasera venerdì 26 agosto e fino a domenica 28, presso la Polisportiva San Nazario, con stand gastronomici, lotteria di beneficenza e musica. Intervenite numerosi!

Galleria fotografica >>>

(Le foto della galleria sono tratte da un filmato di Luigi Cerati dell’osteria dell’Immagine)

Questo articolo è stato pubblicato il 26 Ago 2011 alle 17:07 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.