Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

15 Agosto 2011

15 Agosto a Varazze: Processione per la Solennità dell’Assunzione della B.V. Maria e fuochi artificiali

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 15.08.2011.                                                     Home page

PonentevarazzinoNews

15 Agosto a Varazze: Processione per la Solennità dell’Assunzione della B.V. Maria e fuochi artificiali

Programma eventi liturgici promossi dalla Confraternita e dall’Oratorio N.S. Assunta, in occasione della Solennità dell’Assunzione della Beata Vergine Maria per la giornata del 15 agosto: ore 11.00 S. Messa Solenne celebrata dal Rev. Parroco Don Giulio Grosso, con la partecipazione dei Priori delle Confraternite, animata dal Coro “San Pio X”; alle ore 20.30 canto dei Vespri e Solenne Processione per le vie del centro storico (Viale Nazioni Unite, Piazza Beato Jacopo, Piazza S. Ambrogio con sosta di preghiera, Via S. Ambrogio e Vie Buranello, Carattino e Nocelli, con la partecipazione le Confraternite e la banda Cardinal Cagliero di Varazze).

A seguire, con inizio alle ore 23 presso il Molo Marina d’Italia, appuntamento con il tradizionale e sempre atteso spettacolo pirotecnico che la Città di Varazze offre a turisti e varazzini, ma anche a tanti abitanti e turisti ospiti dei paesi vicini. Per questo motivo, in considerazione del previsto aumento dei viaggiatori e del protrarsi dell’evento, verrà potenziato il servizio di linea Tpl da Savona per Varazze e ritorno.

In particolare, rispetto alla frequenza normale della linea 30 Savona-Celle Ligure-Varazze, verranno istituite:
da Savona per Varazze: 1 nuova corsa alle 21; da Varazze per Savona: 2 nuove corse a mezzanotte e all’1,10. Inoltre, al fine di agevolare ulteriormente gli utenti, sarà presente personale Tpl per dare informazioni circa il potenziamento della linea. L’orario di partenza della prima corsa aggiuntiva, e conseguentemente della successiva per consentire il ritorno dai fuochi di Varazze verso Savona, sarà passibile di variazioni. Il personale Tpl valuterà al termine dell’evento, se anticipare o posticipare la partenza delle corse in base al flusso di utenza.

Il servizio di trasporto pubblico previsto per il giorno di Ferragosto è uguale a quello di un normale giorno festivo. (Fonte: Genova Oggi, il primo quotidiano online d’Italia)

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress