Varazze: Allo chef Giancarlo Manfrotto la “Cittadinanza Onoraria” di Albano Vercellese

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 7 agosto 2011.                                                 Home page

PonentevarazzinoNews

Allo chef Giancarlo Manfrotto la “Cittadinanza Onoraria” di Albano Vercellese

Per il nostro concittadino Giancarlo Manfrotto, titolare insieme alla moglie Laura Isetta del noto “Hotel Ristorante Villa Camilla”, dopo l’attestato di riconoscimento da parte del comune di Varazze e gli elogi del Corpo Militare dei volontari della CRI, per l’impegno profuso durante l’alluvione dello scorso ottobre e per aver messo a disposizione la cucina della propria struttura alberghiera per tutto il periodo dell’emergenza, un altro prestigioso riconoscimento gli è stato recentemente conferito dal Sindaco di Albano Vercellese, Daniele Maria Beltrame: la “Cittadinanza Onoraria”.

“Forse è stata una delle ultime decisioni del Sindaco di Albano Sig. Beltrame, ma certamente il suo duplice mandato si è concluso con una bella cerimonia nella quale era coinvolto nientemeno che lo chef Giancarlo Manfrotto, contitolare del noto hotel ristorante Villa Camilla di Varazze. I pregi culinari dell’amico Manfrotto risalgono ad alcuni anni fa, quando era il responsabile dell’alimentazione della squadra nazionale di pallanuoto. Negli ultimi tempi, con la sua assidua frequentazione del gruppo degli “Amici della Panissa”, è diventato uno Specialista del Piatto tipico vercellese, contribuendo in vari modi all’efficienza ed ai risultati di immagine e di beneficenza del sodalizio presieduto da Pierangelo Re. Nell’allegata foto il gruppo quasi al completo degli “Amici della Panissa”, con il Sindaco e il Sig. Manfrotto, al quale è stata attribuita la cittadinanza onoraria di Albano, in segno di riconoscenza e per i suoi alti meriti professionali, messi in campo in tantissime occasioni in Albano e nelle innumerevoli trasferte del gruppo per la preparazione e la distribuzione della favolosa “panissa”, che ha fatto esaltare la gioia di tutti i buongustai.” – Scrive “La Grinta”, il periodico mensile di Vercelli, dal quale abbiamo appreso la notizia.

Ci congratuliamo con Giancarlo per questo ulteriore e qualificante riconoscimento; giusto merito alle sue tante iniziative, competenze, generosità e disponibilità, che danno lustro non solo alla sua persona e alla sua famiglia, ma anche alla nostra città.

Questo articolo è stato pubblicato il 07 Ago 2011 alle 08:23 ed è archiviato nelle categorie Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.