Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

25 Luglio 2011

“Apericena con l’autore”, suggerimenti di fotografia naturalistica a tavola con il fotografo Davide Marcesini

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 25 luglio 2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

“Apericena con l’autore”, suggerimenti di fotografia naturalistica a tavola con il fotografo Davide Marcesini

Albissola Marina, sede spiaggia libera attrezzata “Le Vele” Lungomare, giovedì 28 luglio alle ore 19.30, “Apericena con l’autore…” …suggerimenti di fotografia naturalistica a tavola con il fotografo Davide Marcesini. Un’occasione per tutti gli appassionati e per chi vuole affacciarsi per la prima volta al mondo della fotografia. Pensando più alla bellezza dell’immagine che alla tecnologia. Imparare guardando e facendo. Di sera l’autore mostrerà le foto da lui realizzate sulla natura della Riviera Ligure e i partecipanti, se vorranno, avranno la possibilità di mostrare le proprie. Le suggestioni fornite daranno lo spunto per la lezione e per consigli pratici su come migliorarsi.

La serata è a numero chiuso. Per partecipare è indispensabile prenotare. Costo: 25 euro.

Per informazioni e prenotazioni: Centro Educazione Ambientale Riviera del Beigua 019 487653 (lasciare un messaggio in segreteria) – 366 6221213
info@cearivierabeigua.it www.cearivierabeigua.it . www.davidemarcesini.com

L’iniziativa è organizzata dal CEA Riviera del Beigua e dal Comune di Albissola Marina nell’ambito delle iniziative estive “Mare… ma non solo!”: un programma estivo aperto a tutti, che sviluppa un ricco calendario di incontri, escursioni a terra e in mare, esperienze, rivolte a grandi e piccoli. L’iniziativa ha l’obiettivo di sensibilizzare e rendere “visibile” il patrimonio naturale locale, imparando che anche la fascia costiera offre scoperte naturalistiche inattese e scoprendo nuovi e interessanti modi per approcciarle.

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress