Varazze: Doppio concerto di Vittorio Benetti, un grande interprete della canzone italiana

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 25 luglio 2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Doppio concerto di Vittorio Benetti, un grande interprete della canzone italiana

Sabato mattina 23 luglio alle ore 8 Vittorio Benetti si è presentato puntuale sul Molo Marinai d’Italia, per un tributo a Guccini e Paolo Conte, eseguito in riva al mare, per allietare le prime ore di passeggiata e sole dei villeggianti; mentre la sera alle ore 21.00, turisti e varazzini hanno potuto ascoltarlo ed apprezzare tutte le sue innate qualità canore, in uno spettacolo organizzato in Piazza Beato Jacopo, dove è andato in scena un tributo ai mitici anni ’60 e ’70, che ha fatto cantare e divertire i presenti di ogni età, con i migliori brani in auge in quel periodo.

Abbiamo avuto modo di scambiare alcune parole con un bravo interprete della canzone italiana dalla grande umanità, pronto al dialogo e all’ascolto; un artista e una persona con la quale è piacevole intrattenersi oltre che ascoltare suonare e cantare.

Questo articolo è stato pubblicato il 25 Lug 2011 alle 12:34 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.