Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni”
Varazze, 1 luglio 2011. Home page
PonentevarazzinoNews
Una terrazza sul mare per il sesto “Motoincontro” dei Lupi di Cantalupo
Oltre 80 equipaggi, provenienti anche da fuori regione, hanno partecipato domenica 19 Giugno al sesto “Motoincontro”, organizzato dall’attivissimo Motoclub i Lupi di Cantalupo, per passare una giornata in allegra compagnia tra amici che condividono la stessa passione: la moto.
Quest’anno, anziché nella frazione varazzina di Cantalupo dove ha sede il Motoclub e si sono svolti i precedenti raduni, l’evento, il sesto per la precisione, è stato realizzato nel centro cittadino, ed in particolare sul Molo Marinai d’Italia: “una terrazza sul mare”, che gli organizzatori hanno potuto offrire ai loro ospiti, grazie al patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Varazze.
Più di ottanta equipaggi con tutti i tipi di moto, dal Mosquito 49 c.c. alla Goldwing 1200 cc., si sono ritrovati in una splendida giornata di sole fin dalle prime ore del mattino, accolti dai volontari della locale Sezione AVIS, i quali, insieme agli onori di casa, hanno offerto a tutti un’apprezzata colazione. Dopo i consueti saluti e scambio di informazioni e aggiornamenti sulle rispettive “due ruote”, intorno alle ore 11, il lungo corteo è partito per percorrere le strade collinari, alle spalle della costa, attraversando i comuni di Varazze, Stella San Martino e Celle, per poi giungere a Cantalupo dove hanno bevuto un ottimo aperitivo.
Ritornati a Varazze nella splendida “terrazza sul mare”, allietati dalla musica di Radio Skylab, partner dell’evento, hanno consumato il pranzo nella splendida cornice, conclusosi nel tardo pomeriggio con il rinnovato appuntamento al prossimo anno.
Un particolare ringraziamento il Motoclub lo rivolge a tutti i soci e amici, ai partner e ai sostenitori, che hanno collaborato alla realizzazione di questo bell’evento.
Galleria fotografica: clicca << … QUI … >>