Sabato 11 giugno, ore 21, su Primocanale debutto televisivo per Belo Horizonte ed il suo “Varieta’ Moderno”

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze,  10 giugno 2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Sabato 11 giugno, ore 21, su Primocanale debutto televisivo per Belo Horizonte ed il suo “Varieta’ Moderno”

Belo Horizonte è spettacolo, filosofia di vita, slancio, utopia, shakeraggio di comicità, parole e musica, innesta novità e improvvisazione. Non ha mai negato la sua ambizione televisiva.

Dopo le registrazioni della stagione invernale 2010-11, a La Claque in Agorà del Teatro della Tosse, ecco finalmente la prima messa in onda nazionale del prodotto realizzato per il piccolo schermo.

Sabato 11 giugno, alle ore 21, Belo Horizonte sarà trasmesso su Primocanale, visibile anche su Sky al canale 595. Saranno otto puntate, in palinsesto per otto sabati consecutivi. La regia è di Massimo Fornasier e la direzione artistica è del patron del marchio genovese Marco Fojanini.

Oltre ai talenti emergenti scovati con i laboratori del Campus di Belo Horizonte si alterneranno comici famosi tra cui Antonio Ornano, Simonetta Guarino, Enrique Balbontin, Andrea Ceccon, Andrea Di Marco, I Soggetti Smarriti, Daniele Ronchetti ”Gabri Gabra”, Enzo Paci, Stefano Lasagna,  Marco Arena, Alessandro Bergallo. Precisa Fojanini ”Confermiamo che il talento e l’intrattenimento innovativo arrivano dalla Liguria”.

Gli appassionati di Belo Horizonte potranno anche seguire i suoi artisti, sempre sabato sera 11 giugno, nello spettacolo estivo che aprirà  il Festival Teatrale Emozionale del Teatrino di Portofino.

Belo Horizonte ha il patrocinio della Regione Liguria e del Comune di Genova. Gli sponsor sono: Asahi, Diavolina Fuoco, Planter’s, As do Mar, Villa Montallegro e Più Donna, X Fit, Naive, Dietalinea, Italbrokers,  Figenpa, Andrea Morando.

Questo articolo è stato pubblicato il 10 Giu 2011 alle 21:24 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.