Varazze: Domenica 12 giugno, Coppa Villa Araba, gara di pesca a coppie fisse

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze,  10 giugno 2011.                                            Home page

Domenica 12 giugno, Coppa Villa Araba, gara di pesca a coppie fisse

L’Associazione Pesca Sportiva Dilettantistica Varazze, con sede in via dei Tornitori, nella Darsena del moderno porto turistico Marina di Varazze, da sempre attiva ed impegnata nella promozione sportiva tra i giovani nelle scuole e anche i meno giovani, potendo contare sulla collaborazione e disponibilità di tanti soci, ha organizzato per domenica 12 giugno la “Coppa Villa Araba”: gara di pesca al bolentino o canna da natante a coppie fisse, classica di apertura dell’attività sportiva per l’anno in corso.

Dopo che nei primi mesi dell’anno sono stati curati i consueti incontri con le scuole; aprile e maggio dedicati alle prove pratiche di pesca in mare per tutti, ecco che con la gara di domenica si inaugura ufficialmente l’inizio della stagione sportiva, che si concluderà a inizio ottobre.

Per tale evento il Comandante della Capitaneria di Porto, Guardia Costiera di Savona, C.V. (CP) Enrico Moretti, ha emesso l’Ordinanza n. 127/2011 che l’imita, per l’arco di tempo stabilito, l’accesso all’area interessata dalla gara: per prenderne visione cliccare sull’immagine allegata.

Questo articolo è stato pubblicato il 10 Giu 2011 alle 18:20 ed è archiviato nelle categorie - Ass. Pesca Sportiva Dilettantistica Varazze, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /Ligurianotizie/ Coppa Villa Araba”: gara di pesca a coppie fisse [Continua … ]

12 Giu 2011 alle 20:42

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.