Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

13 Aprile 2008

Varazze News – Una pagina on line dagli amici di B. Grillo di Savona

Filed under: Attualità,COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO,NEWS DA VARAZZE — Comitato Ponente Varazzino @ 18:36

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.comwww.ponentevarazzino.com

Varazze, 12.04.2008.

manifesto-varazze-news-meetup-di-savona.jpg

PonentevarazzinoNews

Varazze News – Una pagina on line
dagli amici di B. Grillo di Savona

Gli amici di Beppe Grillo di Savona, hanno deciso di mettere a disposizione dei cittadini di Varazze una pagina on line inserendola nel loro blog, allo scopo di agevolare la formazione di un gruppo nella nostra città , come avvenuto in tante altre località  italiane e straniere.

Abbiamo atteso un paio di mesi prima di parlarne, e forse non l’avremmo ancora fatto, se non sollecitati a più riprese e da più parti, per divulgare la notizia e contribuire cosଠa smuovere le coscienze e sollecitare l’interesse di tutti i cittadini di buona volontà , che amano il paese e vogliono collaborare a migliorarlo.

Questo direttivo è sempre favorevole alle iniziative tendenti a sensibilizzare chi è preposto a gestire la “cosa pubblica”, e non si chiede a quale area politica appartengano i promotori, anche se preferisce sempre sapere con chi parla, e con essi potersi serenamente confrontare in incontri periodici, analizzando e decidendo azioni concordate per portare un contributo alla soluzione dei problemi individuati.

VdaySiamo stati informati del volantino affisso in città  che avvisa del V2-Day del prossimo 25 aprile, e lo riportiamo su questo spot, assicurando i nostri sostenitori che non abbiamo intenzione di abbandonare la nostra neutralità  dai partiti o movimenti politici. Vogliamo invece dare spazio e visibilità  a quanti intendono esprimere il loro pensiero e rapportarsi sui fatti di tutti i giorni, che riguardano il presente e futuro di Varazze.

Seguiremo il cammino intrapreso “Varazze News”, auguriamo loro di avere costanza, pazienza, determinazione e tanti successi; vi terremo informati.

Collegamento alla pagina on line di “Varazze News“.

Firmato: il direttivo.

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress