Varazze: Terza edizione di Miniramp Contest d’Europa: Il Vans Off The Wall Spring Classic

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 27 aprile 2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Terza edizione di Miniramp Contest d’Europa: Il Vans Off The Wall Spring Classic

Dopo il boom della prima edizione, ed il successo riconfermato nella seconda, torna a gran voce il più atteso tra i miniramp contest d’Europa: il Vans Off The Wall Spring Classic si prepara al suo terzo, straordinario, episodio. Da venerdì 6 a domenica 8 maggio 2011, il contest di skate dal respiro internazionale ritorna a Varazze più grande che mai, con tre giorni di gare, gli skater più forti del mondo e due serate di festa assolutamente da non perdere.

Il fil rouge dell’evento sarà il California Lifestyle, infatti l’Off The Wall Spring Classic quest’anno si svolgerà tutto sulla spiaggia; la mini, completamente rinnovata dai costruttori di rampe Ignoramps, avrà come sfondo il mare, così come i party di venerdì e sabato sera, con le esibizioni di band live e dj set internazionali che faranno scatenare i presenti per tutta la notte.

Varazze, celebre spot tra i surfisti italiani e non solo, per la terza volta apre le porte al mondo dello skateboard con il contest Vans Off The Wall Spring Classic, che vedrà in sfida i migliori skater d’Europa per vincere il titolo e accaparrarsi il primo premio. In palio un Prize Money di 10.000€!

L’evento è creato in collaborazione con Monster Energy, con il patrocinio del Comune di Varazze e con FIAT Qubo, la vettura free-space del FIAT Freestyle Team, che sarà l’auto ufficiale dell’evento.

Tra gli atleti che hanno confermato la loro presenza ci sono alcuni tra i migliori pattinatori d’Europa, tra cui: Ross McGouran (UK), Kris Vile (UK), Julien Benoliel (FRA), Alex Giraud (FRA) e John Magnusson (SWE) … però, 36 fortunati pattinatori (i primi a registrarsi con una mail al seguente indirizzo: otwspringclassic@gmail.com fornire, nome, età, nazionalità e sponsor),  avranno la possibilità di competere sul concorso di pre-qualificazione di Venerdì 6 maggio per uno dei 10 posti wild card a disposizione per il concorso a inviti di Sabato.

Inoltre, per tutti coloro che vorranno vivere in prima persona l’evento, ci sarà la possibilità di pernottare a prezzi scontatissimi presso le strutture ricettive convenzionate che saranno pubblicate sul sito www.vans.it

Gli organizzatori ringraziano gli sponsor e gli enti che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento: Comune di Varazze, FIAT Freestyle Team, Monster Energy, Epiphone, Spy Optic.

Precedente post sull’argomento con foto e video

Questo articolo è stato pubblicato il 27 Apr 2011 alle 18:37 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

da /Liguria2000news/ Terza edizione di Miniramp Contest d’Europa: Il Vans Off The Wall Spring Classic [Continua … ]

28 Apr 2011 alle 22:08
 2 

da /Savonanews/ Skate board: La terza edizione del contest “European Open” torna a Varazze [Continua … ]

04 Mag 2011 alle 11:09

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.