Dario Gatti continua a guidare la locale sezione della Lega Nord

PonentevarazzinoNews

Varazze, 8 aprile 2011.                                            Home page

Dario Gatti continua a guidare la locale sezione della Lega Nord

L’assemblea della Lega Nord di Varazze, presenti i segretari provinciali Paolo Ripamonti e Pier Paolo Villa, con la presenza del segretario organizzativo nazionale Bruno Ferraccioli, ha riconfermato segretario Dario Gatti. Sono state elette a fare parte del direttivo due donne: Fortunella Troìa e Giovanna Ferrari.

Gatti, commerciante e operatore dell’accoglienza turistica balneare in pensione, si occupa attivamente di politica da un paio di anni; è coniugato e padre di due giovani donne, entrambe laureate. Da quando è stato chiamato alla guida della sezione cittadina ha incrementato il numero di iscritti, che conta di poter ancora aumentare nel proseguo dell’attività che l’assemblea a voluto riconfermargli.

La mia riconferma a segretario della Lega Nord varazzina è stata voluta – ha dichiarato l’interessato – per garantire il proseguo dell’opera di organizzazione da tempo intrapresa, finalizzata alla costituzione di un gruppo affiatato e coeso, tale d’assicurare l’occupazione dello spazio che ci è proprio, divenendo un interlocutore certo ed ineludibile nella realtà politica varazzina, anche in riferimento ai temi a noi più congeniali quali la sicurezza e la legalità commerciale, da raggiungere con l’imminente potenziamento dell’organico della Polizia Municipale e la collaborazione di tutte le Forze dell’ordine; l’attivazione di un idoneo e capace gruppo di rappresentanza, che mantenga i necessari rapporti con gli organismi provinciali e le Istituzioni”.

La Lega Nord partecipa alla guida amministrativa del Comune con l’Assessore Giacomo Rolletti e il Consigliere Alfiero Cravero. Al riconfermato segretario Dario Gatti auguriamo un proficuo lavoro ed impegno a favore di tutta la comunità varazzina.

Questo articolo è stato pubblicato il 08 Apr 2011 alle 18:05 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.