Savona: Come e perché si va in grotta

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 5 aprile 2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Come e perché si va in grotta

Inizia il 34° corso di speleologia. Presentazioni con filmati a Millesimo, Finale, Albissola M., Celle e Savona. Prima presentazione venerdì 8 aprile ore 21 presso la sala consiliare in Via dell’Oratorio ad Albissola Marina.

Il Gruppo Speleologico Savonese, sezione del Dopolavoro Ferroviario di Savona, organizza dal 29 aprile al 27 maggio il 34° corso di speleologia quale Scuola di Savona e Alta val Bormida della Società Speleologica Italiana, col patrocinio di Provincia di Savona, Comune di Savona Circoscrizione Terza, Città di Finale Ligure, Comune di Albissola Marina, Comune di Celle Ligure e Comune di Millesimo. La terza presentazione del corso, con ingresso libero alle ore 21 sarà venerdì 8 aprile presso la Sala Consiliare in Via dell’Oratorio ad Albissola Marina, saranno proiettati alcuni filmati sulle grotte savonesi e gli istruttori risponderanno a tutte le domande su come e perché si va in grotta.

Quest’anno il corso sarà Gratis per l’iscritto/a più giovane. Altre informazioni si possono trovare sul sito internet www.gruppospeleosavonese.it oppure telefonando al direttore del corso Fabrizio – tel. 349.731.7211 – 019.230.4114

Precedente post sull’argomento

Questo articolo è stato pubblicato il 05 Apr 2011 alle 22:41 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.