Varazze: La Lega Navale Italiana ha formalizzato l’acquisto della propria sede

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 4 marzo 2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

La Lega Navale Italiana ha formalizzato l’acquisto della propria sede

Il Consiglio Direttivo della Lega Navale Italiana sezione di Varazze, guidato da Elio Spallarossa, recentemente eletto alla presidenza del sodalizio, ci ha confermato l’avvenuto perfezionamento del mutuo bancario per l’acquisto della propria sede, ubicata all’interno della darsena di Marina di Varazze, in via dei Tornitori 10.

“L’importante ed impegnativa operazione finanziaria definita il 25 gennaio scorso, con l’accensione di un mutuo ventennale, ci consentirà di contenere i costi di gestione – ci ha spiegato il Presidente – in quanto il canone di locazione a decorrere dal 2013 sarebbe stato adeguato ai prezzi di mercato, venendo a cessare le agevolazioni concordate fino a tale data”.

Ciò definito, l’attenzione del Direttivo è ora totalmente concentrata sullo svolgimento e potenziamento delle istituzionali attività sportive e socio-educative programmate, nonché alla soluzione delle problematiche logistiche e burocratiche-normative, gravanti sull’arenile in concessione. Nel contempo, grazie alla divisione di incarichi e mansioni decise subito dopo il rinnovo del Direttivo, si stanno organizzando significativi eventi e definendo accordi di collaborazione a largo spettro e raggio d,azione.

Per informazioni sull’attività della locale sezione della LNI, rivolgersi direttamente in sede oppure contattare la segreteria: 019 95777 o 348401028

Questo articolo è stato pubblicato il 04 Mar 2011 alle 12:20 ed è archiviato nelle categorie - LNI Sezione di Varazze, Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /Savonanews/ La Lega Navale di Varazze ha formalizzato l’acquisto della sede [Continua … ]

04 Mar 2011 alle 20:02

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.