Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni”
Varazze, 26.02.2011. Home page
PonentevarazzinoNews
Il Grillo Parlante, ‘Fai sorridere i nostri bambini’, cena benefica presso il Ristorante Boma
Giovedì 3 marzo, dalle ore 20.30, in occasione del giovedì grasso, presso il “Ristorante Boma”, nella meravigliosa cornice della Marina di Varazze, “Cena di Beneficenza”, organizzata dall’Associazione Culturale “Il Grillo Parlante”, edizione 2011.
A promuovere la cena benefica sono i numerosi soci, affiancati da selezionati partners che, a compimento del primo anno di vita del sodalizio, presenteranno le numerose attività associative a dimostrazione della vitalità, dell’impegno e dello spirito d’iniziativa che da sempre li contraddistingue. Obiettivo, la raccolta di fondi da destinare al progetto “Doposcuola a Casanova”. Tutti possono partecipare e dare il proprio concreto contributo. Il Comune concederà il patrocinio all’evento.
Al “Ristorante Boma”, autentico fiore all’occhiello dell’ospitalità ed imprenditorialità varazzina, cornice ideale per l’importante appuntamento, tutti potranno collaborare al mantenimento del servizio di doposcuola scolastico che viene quotidianamente fornito nel plesso della scuola primaria di Casanova. Tutti i soci saranno impegnati a curare menù e servizio con la consueta professionalità e l’entusiasmo di sempre. Nel proseguo della serata si svolgerà una lotteria a premi.
Per prenotare la partecipazione alla cena con menù e prezzo fisso, stabilito in 40 €, rivolgersi direttamente al “Ristorante Boma”, telefonando al numero 019 93 45 30.
Per chi vorrà è comunque possibile effettuare donazioni più alte deducibili fiscalmente con regolare ricevuta. Sponsor ufficiali della serata benefica saranno l’Agenzia “Prattours”; Viaggi e Vacanze, con sedi ad Albissola e Varazze; “I Fiori di Anto”, Decoratrice Floreale di Varazze; “Tatoosa Creative”, Studio Grafico e Web Agency di Varazze.