Varazze: Buone notizie dal 23° Miami yacht & Brokerage Show per i Baglietto

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 24.02.2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Buone notizie dal 23° Miami yacht & Brokerage Show per i Baglietto

Mentre qui, in casa nostra, siamo alle prese con i dettagli di un doloroso salvataggio, che possa garantire continuità operativa al prestigioso marchio varazzino di Yacht conosciuti, apprezzati e desiderati in tutto il mondo, giunge notizia che gli addetti commerciali della Overmarine, a conclusione del 23° Miami Yacht & Brokerage Show, inaugurato il 17 febbraio, hanno dichiarato di aver raggiunto un accordo con Marine Max, importante yacht retailer americano, con decine di punti vendita, per la commercializzazione negli Stati Uniti, per gli yacht Mangusta e per quelli prodotti dai Cantieri Baglietto, naturalmente per quest’ultimi ad acquisizione formalizzata.

Quella di Miami è la principale rassegna a livello mondiale dedicata al brokeraggio, con oltre un milione di metri quadri di superficie espositiva, interamente in acqua, dove vengono esposti centinaia di yacht e superyacht, nuovi e usati, provenienti da tutto il mondo. Una vetrina che sa premiare la qualità del prodotto presentato e la professionalità delle aziende che vi partecipano.

Notizia sicuramente interessante, che insieme alla convinzione degli addetti ai lavori, i quali prevedono che entro metà marzo sarà perfezionata l’acquisizione dei Cantieri Baglietto da parte della famiglia Balducci, ci danno un po’ di fiducia in più per il futuro dell’ultimo dei cantieri navali della nostra città.

Questo articolo è stato pubblicato il 24 Feb 2011 alle 16:18 ed è archiviato nelle categorie Attualità, Cantieri Baglietto, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.