Genova – Appello per la liberazione di Betancourt e di tutte le donne discriminate

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.comwww.ponentevarazzino.com

Varazze, 06.03.2008.ingrid-betancourt.jpg

PonentevarazzinoNews

 

Appello per la liberazione di Betancourt
e di tutte le donne discriminate

Pubblichiamo il comunicato stampa dell’Assessorato alla Città  Partecipata del Comune di Genova, che in occasione del centenario della festa della donna organizza un incontro presso la Sala del Camino a Palazzo Ducale. Con l’occasione l’Assessore Titti Zerega leggerà  una lettera appello per la liberazione di Ingrid Betancourt.

Il direttivo di ponentevarazzino si associa al generale appello di Liberare subito Ingrid Betancourt e tutte le donne del mondo, prigioniere di arcaiche usanze e vittime di medievali pregiudizi.

Firmato: il direttivo.

COMUNICATO STAMPA

“Sabato 8 Marzo, a Palazzo Ducale Sala del Camino, ore 16,30 in occasione della celebrazione del centenario dell’8 marzo l’Assessore alle Politiche di Genova Titti Zerega presenterà  una lettera appello per la liberazione di Ingrid Betancourt che verrà  sottoscritta dalla Sindaco Marta Vincenzi e dalle donne presenti all’incontro.

La lettera sarà  quindi posta a disposizione A Palazzo Tursi per la firma delle donne di Genova.

Nell’occasione dell’appello sarà  affisso sulla facciata di Palazzo Ducale un ritratto di Ingrid Betancourt.

L’incontro 8 marzo (1908-2008) un secolo leggendario vedrà  la partecipazione della Sindaco Marta Vincenzi, Assessore Titti Zerega, Giulietta Ruggeri della Rete 194, Bia Sarasini della rivista “Leggendaria”, Assunta Sarlo di “Usciamo dal Silenzio”. Coordina Silvia Neonato del Secolo XIX.”

Questo articolo è stato pubblicato il 06 Mar 2008 alle 18:37 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.