Varazze: Nasce l’Albo pretorio online del Comune di Varazze

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 23.01.2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Nasce l’Albo pretorio online del Comune di Varazze

Dal primo gennaio 2011 tutti gli atti che per disposizione di legge devono essere portati a conoscenza dei cittadini saranno consultabili in un apposito spazio del sito internet istituzionale. La pubblicazione telematica è prevista per delibere, ordinanze, avvisi, bandi di concorso, pubblicazioni di matrimonio, manifesti e altri atti del Comune e di altri enti pubblici. Per ciascun documento pubblicato nell’Albo pretorio online sarà possibile visualizzare tipologia, contenuto ed estremi dell’atto, l’ente o l’ufficio che ne richiede la pubblicazione e la relativa durata.
Si potrà accedere all’Albo pretorio ed alle pubblicazioni di matrimonio selezionando dal menù “Istituzioni” la voce “Pubblicazioni” oppure collegandosi direttamente al sito: Città di Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 23 Gen 2011 alle 23:50 ed è archiviato nelle categorie Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.