Varazze: Nulla di fatto oggi a Roma per i fondi alluvione

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 19.01.2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Nulla di fatto oggi a Roma per i fondi alluvione

La delegazione della Liguria guidata dal Presidente Burlando, in qualità di Commissario per l’evento alluvionale dello scorso autunno, si è recata oggi presso i competenti organismi istituzionali della capitale per definire, tra le altre questioni, la definizione degli aiuti da riconoscere alla Regione per fare fronte alle tante emergenza ancora presenti sul territorio e tra le comunità colpite. Purtroppo, come temevamo, è stato deciso un rinvio alla prossima settimana.

Occorre non demordere e continuare a sostenere l’azione del Presidente Burlando e dei suoi collaboratori, affinché sia a tutti chiaro che non accettiamo un trattamento diverso da quello riservato ad altre realtà similari alla nostra. Tutte le forze politiche e i parlamentari liguri devono farsene carico e fare quadrato intorno al nostro Governatore e alla sua azione presso il Governo.

Questo articolo è stato pubblicato il 19 Gen 2011 alle 20:30 ed è archiviato nelle categorie - Alluvione 4.10.2010, Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /Repubblica/ Alluvione, un buco nell’acqua. Finanziamenti rinviati [Continua … ]

19 Gen 2011 alle 20:39

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.