PonentevazzinoNews
Varazze, 28.12.2010. Home page
Ricca lotteria a sostegno di Televarazze
Nell’occasione delle feste natalizie Televarazze ha organizzato una lotteria per raccogliere fondi, necessari a coprire le ingenti spese di adeguamento degli impianti alle nuove tecnologie digitali. Il prezzo del biglietto di 2 euro, vista la varietà ed importanza dei premi in palio, consentirà di aggiungere un altro significativo risultato al raggiungimento dell’obiettivo: continuare e migliorare il servizio sociale offerto alla comunità e, soprattutto, essere sempre vicini alle persone anziane o costrette in casa, che trovano nell’emittente una fonte di notizie, di intrattenimento e una cara amica con la quale, volendo, poter anche dialogare.
Già in passato i varazzini si sono dimostrati generosi nei confronti dell’emettente, aiutandola e sostenendola con partecipazione e trasporto nelle numerose iniziative di volta in volta studiate, preparate e presentate dai bravi e disponibili volontari, che sacrificano buona parte del loro tempo libero per garantire a noi di poter assistere ai vari programmi di intrattenimento e avere notizie “fresche di giornata”, su quanto è accaduto o accadrà in Città e in Provincia.
Il merito del successo della lotteria della Befana, che mentre scriviamo si sta concretizzando, è certamente d’accreditare a tutti volontari di Televarazze, con in testa il sempre travolgente ed instancabile trascinatore Giuseppe Codino. Risultato che, ad ogni modo, non si sarebbe potuto ottenere senza la fattiva collaborazione di oltre un centinaio di realtà imprenditoriali e dell’associazionismo varazzino, savonese e ligure, scesi in campo a sostegno dell’iniziativa con la messa a disposizione di circa 200 importanti premi e un buon numero di elevato valore.
L’estrazione dei premi è prevista per il 5 gennaio e l’elenco dei numeri vincenti sarà pubblicato sul sito dell’emittente e presso gli esercizi commerciali collaboranti.
La lista dei premi è pubblicata sul sito di Televarazze