Genova: Belo Horizonte sabato al Teatro della Tosse

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 16.12.2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Belo Horizonte sabato al Teatro della Tosse

Belo Horizonte_Teatro della Tosse_18.12.10Sabato 18 dicembre alle ore 22.30 spettacolo a La Claque in Agorà (Teatro della Tosse) Belo Horizonte propone una formazione “da botto”, per rimanere nel tema delle festività natalizie, registrata per la prima serata di Primocanale: Enrique Balbontin (Colorado Cafè), Andrea Ceccon (Colorado Cafè), Andrea Di Marco (Striscia La Notizia), I Soggetti Smarriti Marco Rinaldi ed Andrea Possa, quest’ultimo anche nelle vesti del “cowboy” di Colorado Cafè,  Enzo Paci (Zelig Off), Marco Arena, Stefano Lasagna, Luca Bondino. Dal vivaio delle giovani promesse di Campus debutteranno promossi  in prima squadra a La Claque Mauro Riccio e Marco Ventura.

La piattaforma musicale è sempre garantita dai  Bermuda Acoustic Trio sotto la direzione di Giorgio Buttazzo. La voce femminile è di  Erika Celesti. Mentre le coreografie di danza sono delle Off Beat specializzate in tip tap. Non mancherà il coro dei ragazzi di Campus e l’arte circense contemporanea e del teatro di strada con un numero spettacolare di Agostino Corioni proposto da Circumnavigando festival di Boris Vecchio. Gli autori sono Andrea Di Marco, Paolo Serra, Paolo Fittipaldi, Luca Celoria, oltre allo stesso Marco Fojanini. Spiega Marco Fojanini “Il nostro debutto sul portale di Mediaset rende l’idea di quanti fronti si siano aperti per Belo Horizonte dopo due anni di duro lavoro con investimenti sui laboratori, sulla città di Genova e sulla ricerca di nuove formule di spettacolo.”

Per informazioni e prenotazioni biglietteria del Teatro della Tosse: tel. 010 2470793 da martedì a sabato ore 15 – 19. Intero € 12,00 – ridotto € 10,00
I prossimi appuntamenti: 22 gennaio 2011, 19 febbraio, 19 marzo, 2 aprile.

Fonte: Belo Horizonte

Questo articolo è stato pubblicato il 16 Dic 2010 alle 17:11 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.