Varazze: Cuochi provetti per Natale con gli chef del Miretti

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 26.11.2010.                                          Home page

PonentevarazzinoNews

Cuochi provetti per Natale con gli chef del Miretti

CFTA E. Miretti_Varazze_corsi_2010Il Centro di Formazione Turistico Alberghiera “Elio Miretti” di via Bonfante, in collaborazione con l’Accademia delle Tradizioni Enograstronomiche di Diano Marina e l’istituto Mater Misericordiae di Sanremo, organizza per inizio dicembre (data ancora da stabilire), una full immersion di due giorni per insegnare a tutti, ma proprio a tutti, grandi e piccini, come preparare un delizioso e sfizioso menù di Natale.

Una novità per l’istituto varazzino, noto per la competenza professionale dei del suo corpo insegnanti, sempre pronto a cimentarsi in nuove sfide e mettersi a disposizione di quanti hanno passione per una buona e sana cucina. Ai partecipanti assicurano una preparazione professionale di primo livello e una indimenticabile esperienza pienamente vissuta tra ricette, pentole e fornelli. Il costo comprensivo di grembiuli, cappelli, estro, fantasia e quant’altro necessario, è di 200 euro.

Info per iscrizioni ed informazioni: 019.931766

Fonte: CFTA E. Miretti Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 26 Nov 2010 alle 07:20 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

Da /Liguria Notizie/ A Varazze un corso per diventare “cuochi provetti per Natale” [Continua … ]

29 Nov 2010 alle 12:41
 2 

da/Savonanews/ Varazze: un corso di cucina per imparare a preparare il pranzo di Natale [Continua … ]

29 Nov 2010 alle 13:58

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.