Varazze: riapre lunedì 15 novembre l’ASL di via IV novembre

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 11 novembre 2010.                                          Home page

PonentevarazzinoNews

Riapre lunedì 15 novembre l’ASL di via IV novembre

Varazze_sede ASL di via _IV Novembre_alluvionataRiapre lunedì la sede ASL di via IV Novembre forzatamente chiusa dopo l’alluvione del 4 ottobre scorso, e temporaneamente ospitata nei locali della CRI di via Savona n.20, per  consentire i lavori di ripristino dei locali devastati da una inarrestabile onda di fango e detriti provenienti dal vicino rio Arzocco esondato poco sopra.

Riprenderanno regolarmente tutte le attività e più precisamente CUP, ambulatori specialistici, Igiene Pubblica e consultorio familiare, con i consueti orari: prelievi dalle ore 7 alle 9;  Centro Unico Prenotazioni dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 12, mentre il lunedì e mercoledì anche al pomeriggio dalle ore 14 alle 16.

Questo articolo è stato pubblicato il 11 Nov 2010 alle 16:48 ed è archiviato nelle categorie - Alluvione 4.10.2010, Ambiente, Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.